PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aria vano portaoggetti
Moderatore: Moderatori
aria vano portaoggetti
Ciao Ragazzi, leggendo alcuni post, molti dicono che nel vano portaoggetti non c'è la possibilità di chiudere l'aria refrigerata a causa della mancanza di una ghiera che permetta di aprire e chiudere l'aria almeno nelle auto recenti.
Secondo voi c'è modo di montarla?
Cercavo online ma non trovo il pezzo di ricambio, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Vorrei ordinarla e farmela montare appena ritiro l'auto.
Secondo voi c'è modo di montarla?
Cercavo online ma non trovo il pezzo di ricambio, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Vorrei ordinarla e farmela montare appena ritiro l'auto.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: aria vano portaoggetti
Incastraci un fazzoletto
Battute a parte, credo che dovrai andare su qualche soluzione "rudimentale", perché non credo sia disponibile un qualcosa di ufficiale che possano montarti in concessionaria al ritiro

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ciao,
in effetti esiste, dovrebbe essere presente sulle 208 con clima automatico (a meno che nel restyling non abbiano tolto del tutto anche quella come la luce); il codice del ricambio è 825206. Appena ho occasione vorrei ordinarla anche io perché spesso si forma condensa nel vano portaoggetti dopo aver spento il clima.
in effetti esiste, dovrebbe essere presente sulle 208 con clima automatico (a meno che nel restyling non abbiano tolto del tutto anche quella come la luce); il codice del ricambio è 825206. Appena ho occasione vorrei ordinarla anche io perché spesso si forma condensa nel vano portaoggetti dopo aver spento il clima.
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Il ricambio esiste ed é tranquillamente montabile.... il problema é che "ruba" un minimo di altezza al cassetto, già sacrificato dal lettore cd, per chi lo ha preso (pochi pare).
Io non lo ho e non ho mai sentito l' esigenza di tappare l' a.c. nel cassetto.
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Io non lo ho e non ho mai sentito l' esigenza di tappare l' a.c. nel cassetto.
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari qualche foto della bocchetta senza e con la relativa chiusura 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Addirittura esiste come ricambio? Non lo sapevo! Quindi mi accodo anche io alla richiesta di qualche foto di questa componente, giusto per curiosità
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
e se fosse la stessa di quella della 407 tutti agli sfasci a cercarne unapaul91 ha scritto:Addirittura esiste come ricambio? Non lo sapevo! Quindi mi accodo anche io alla richiesta di qualche foto di questa componente, giusto per curiosità

Grazie a tutti per le risposte, mi accodo pure io per la richiesta di una foto.
Ho provato a cercare online con il codice di ricambio ma non trovo nulla.
P.s. mi è stato detto (ma finché non ritiro l'auto non saprò darvi risposta sicura), che ordinando il pack rengement la luce nel vano oggetti c'è.
Boh staremo a vedere, in caso vedrò di farla montare, eppure vero che sulla 206 non l'ho mai avuta ed il vano portaoggetti è molto più profondo di quello della 208 e non ho mai avuto questa necessità.
Ho provato a cercare online con il codice di ricambio ma non trovo nulla.
P.s. mi è stato detto (ma finché non ritiro l'auto non saprò darvi risposta sicura), che ordinando il pack rengement la luce nel vano oggetti c'è.
Boh staremo a vedere, in caso vedrò di farla montare, eppure vero che sulla 206 non l'ho mai avuta ed il vano portaoggetti è molto più profondo di quello della 208 e non ho mai avuto questa necessità.
Io ho il Pack Rangement e non c'è la luce; di fatto il pacchetto (da listino) è costituito solo dal bracciolo e dalla cornice cromata della leva del cambio... Della luce non se ne parla nemmeno lontanamente 

Boh vedremo appena arriva la mia auto cosa trovo.
Intanto cerco la bocchetta dell'aria ancora nulla
Intanto cerco la bocchetta dell'aria ancora nulla

Forse ho trovato qualcosa sul sito francese, sarà questa?
http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =28&t=6310" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =28&t=6310" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoVins206 ha scritto:Forse ho trovato qualcosa sul sito francese, sarà questa?
Confermo che è quella
Si tratta di capire se magari su qualche allestimento l'abbiano montata di serie

Ho usato un metodo molto rudimentale nonch'è a costo zero per tappare il foro di passaggio dell'aria, tanto li dentro chi ci va a guardare.
Una bella toppa di nastro telato americano e via, devo capire quanto terrà, se sarà il freddo del climatizzatore a scollarlo o il caldo del sole che arroventerà il cruscotto.

Una bella toppa di nastro telato americano e via, devo capire quanto terrà, se sarà il freddo del climatizzatore a scollarlo o il caldo del sole che arroventerà il cruscotto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

Io non vorrei chiuderlo, ma poterlo aprire e chiudere a mio piacimento.
Per esempio con questo caldo lo tengo aperto così metto una bottiglia d'acqua
In inverno lo chiudo
Per esempio con questo caldo lo tengo aperto così metto una bottiglia d'acqua

In inverno lo chiudo