PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
darksaber
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da darksaber »

Come sempre ho effettuato l'aggiornamento, non ne ho saltato uno che dico uno, e come sempre non si nota nulla di rilevante. Reattività e fluidità uguale,nessun affinamento o opzione nuova,layout e UI sempre uguali....
non dico di voler veder chissà quale rivoluzione ma almeno qualche segno tangibile di evoluzione.
Inoltre con l'ultima release noto che anche dopo 20/30 sec (ma a spot anche di più!) premendo uno dei tasti fisici dello SMEG mi da che sta ancora caricando i dati del modulo....mah!
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

darksaber ha scritto:Come sempre ho effettuato l'aggiornamento, non ne ho saltato uno che dico uno, e come sempre non si nota nulla di rilevante. Reattività e fluidità uguale,nessun affinamento o opzione nuova,layout e UI sempre uguali....
non dico di voler veder chissà quale rivoluzione ma almeno qualche segno tangibile di evoluzione.
Inoltre con l'ultima release noto che anche dopo 20/30 sec (ma a spot anche di più!) premendo uno dei tasti fisici dello SMEG mi da che sta ancora caricando i dati del modulo....mah!

quoto :(
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

maxm
Peugeottista curioso

Messaggio da maxm »

Per gambamatt: io ho scaticato il file sul pc, e quando lo ho scompattato ho dato come destinazione la chiavetta ed è andato subito.

maxm

gambamatt
Peugeottista curioso

Messaggio da gambamatt »

maxm ha scritto:Per gambamatt: io ho scaticato il file sul pc, e quando lo ho scompattato ho dato come destinazione la chiavetta ed è andato subito.

maxm
Ciao maxm, ci sono riuscito finalmente...inghippo era che col Mac non facevo l'operazione di scompattamento dentro la chiavetta...e mi faceva l'errore....usando Windows ho risolto ed ora sono felicemente aggiornato alla 5.0.1 :lol:
3008 GT 181CV EAT6

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

gambamatt ha scritto:
maxm ha scritto:Per gambamatt: io ho scaticato il file sul pc, e quando lo ho scompattato ho dato come destinazione la chiavetta ed è andato subito.

maxm
Ciao maxm, ci sono riuscito finalmente...inghippo era che col Mac non facevo l'operazione di scompattamento dentro la chiavetta...e mi faceva l'errore....usando Windows ho risolto ed ora sono felicemente aggiornato alla 5.0.1 :lol:
Per esperienza personale e come già ribadito (pag.34) per queste cose non va utilizzato ne Mac ne Android ne altro.
Utilizzare solo Windows ed attenzione ad utilizzare la stessa chiavetta per i vari upgrade senza formattarla ma semplicemente cancellando i file, vengono generati dei file nascosti che danno fastidio al NAC.

teospritz
Peugeottista appassionato

Messaggio da teospritz »

Per vostra info...si possono inserire entrambi gli update (mappe e fw) sulla chiavetta e poi gli aggiornamenti verranno fatti in sequenza...
In realtà io non volevo fare l'update del fw per ora, ma solo quello delle mappe. A tal proposito avevo cmq inserito entrambi sulla chiavetta rinominando però l'xml relativo al fw convinto che se avesse un nome diverso non lo avrebbe trovato. Morale...non ci ho fatto caso e mi ha fatto l'update prima del fw e al successivo riavvio anche delle mappe....🙄
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Basta cambiare il nome della cartella SWL contenente ciò che non vuoi aggiornate

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Aggiornare

vaio2005
Peugeottista curioso

Messaggio da vaio2005 »

Sono riusciuto ad aggiornare sia il firmware che la mappa senza nessun problema leggendo il primo post che spiega veramente bene come fare. Adesso mi domando ma i prossimi aggiornamenti mi vengono rimessi nel mio profilo mypeugeot.fr appena ci saranno?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

vaio2005 ha scritto:Sono riusciuto ad aggiornare sia il firmware che la mappa senza nessun problema leggendo il primo post che spiega veramente bene come fare. Adesso mi domando ma i prossimi aggiornamenti mi vengono rimessi nel mio profilo mypeugeot.fr appena ci saranno?
Si è spariranno appena li avrai installati

Onigigal
Peugeottista curioso

Messaggio da Onigigal »

Snoopy70 ha scritto:
vaio2005 ha scritto:Sono riusciuto ad aggiornare sia il firmware che la mappa senza nessun problema leggendo il primo post che spiega veramente bene come fare. Adesso mi domando ma i prossimi aggiornamenti mi vengono rimessi nel mio profilo mypeugeot.fr appena ci saranno?
Consiglio di tenersi sempre una copia dei file precedenti e cancellarli solo dopo aver visto che l'aggiornamento funziona bene e non crea problemi, in caso contrario potete fare sempre un downgrade (ammesso che lo faccia fare...)
3008 1.6 bhdi allure manuale. Grigio artense, AGC, keyless, Visio pack 180, tetto black diamond, barre al tetto.
Consegna prevista 31 settimana...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Onigigal ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Consiglio di tenersi sempre una copia dei file precedenti e cancellarli solo dopo aver visto che l'aggiornamento funziona bene e non crea problemi, in caso contrario potete fare sempre un downgrade (ammesso che lo faccia fare...)
Categoricamente il NAC non ti permette di fare downgrade.
Vede ed installa solo nuove versioni

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

O reinstallare l'ultima già installata

Onigigal
Peugeottista curioso

Messaggio da Onigigal »

...allora prima di aggiornare tocca aspettare le opinioni di qualche cavia.... 😂😂😂
3008 1.6 bhdi allure manuale. Grigio artense, AGC, keyless, Visio pack 180, tetto black diamond, barre al tetto.
Consegna prevista 31 settimana...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Onigigal ha scritto:...allora prima di aggiornare tocca aspettare le opinioni di qualche cavia.... 😂😂😂
Per gli upgrade delle 308 e 208 si possono installare versioni difettose o fake.
Nel caso di 3008 gli upgrade sono certificati, infatti avendo anche la licenza (assolutamente da mettere in tutti i casi), se succede qualcosa si é garantiti.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”