PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema accensione
-
- Peugeottista curioso
Problema accensione
Salve a tutti, ho un problema credo serio con la mia 206 1.4 hdi, vi spiego cosa è successo: sono arrivato a casa dal lavoro e la macchina andava perfetta, ma visto che devo cambiarla ho smontato lo stereo e le casse, dopo cio sono andato a mettere la macchina in moto ma non parte più, il motorino di avviamento gira bene ma la macchina non parte proprio, l'elettrauto è da due giorni che sbatte ma non è riuscito a risalire al problema, secondo voi cosa potrebbe essere? Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Re: Problema accensione
Sei sicuro di non aver fatto qualche corto circuito accidentale rimuovendo l'autoradio? Se il fusibile della centralina motore si è fulminato il motore non parte più.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoergumero88 ha scritto:Salve a tutti, ho un problema credo serio con la mia 206 1.4 hdi, vi spiego cosa è successo: sono arrivato a casa dal lavoro e la macchina andava perfetta, ma visto che devo cambiarla ho smontato lo stereo e le casse, dopo cio sono andato a mettere la macchina in moto ma non parte più, il motorino di avviamento gira bene ma la macchina non parte proprio, l'elettrauto è da due giorni che sbatte ma non è riuscito a risalire al problema, secondo voi cosa potrebbe essere? Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Come già suggerito da Orchino che saluto
Corto circuito o immobilizzatore fuori uso

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoergumero88 ha scritto:Salve a tutti, ho un problema credo serio con la mia 206 1.4 hdi, vi spiego cosa è successo: sono arrivato a casa dal lavoro e la macchina andava perfetta, ma visto che devo cambiarla ho smontato lo stereo e le casse, dopo cio sono andato a mettere la macchina in moto ma non parte più, il motorino di avviamento gira bene ma la macchina non parte proprio, l'elettrauto è da due giorni che sbatte ma non è riuscito a risalire al problema, secondo voi cosa potrebbe essere? Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Hai novità ?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
E pensare che era proprio il primo messaggio.......Orchino ha scritto:Non credo risponderà, si è già dimenticato di noi.