PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:
Vix ha scritto:Frecce

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MD2OLH ... op?ie=UTF8" onclick="window.open(this.href);return false;

Retromarcia

https://www.amazon.it/1100-lumen-921-91 ... B01LXFEMR5" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena mi arrivano monto e ti faccio sapere
Messe lampadine retromarcia con un po' di pazienza. Ottimo effetto. Attendo l'arrivo dell'estate frecce per completare l'opera

Lampadine frecce messe. L'apertura della plastica oppone più resistenza degli sportellini retromarcia, ci vuole più forza, sembrava di romperli. Per arrivare al bullone per smontare il faro basta dare un'occhiata con torcia poi bisogna andare a "tastoni" c'è più spazio rispetto alla retro per manovrare con le chiavi, consiglio di mettere straccio in caso di caduta bullone. Risultato finale più che buono, anche se la vera differenza sta nel lampeggio più netto del led rispetto alla lampada tradizionale. Nella retro c'è un miglioramento nel colore della lampada quindi a mio avviso più marcata.
Felice possessore di 3008 GT

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Vix ha scritto:
Vix ha scritto:
Vix ha scritto:Frecce

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MD2OLH ... op?ie=UTF8" onclick="window.open(this.href);return false;

Retromarcia

https://www.amazon.it/1100-lumen-921-91 ... B01LXFEMR5" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena mi arrivano monto e ti faccio sapere
Messe lampadine retromarcia con un po' di pazienza. Ottimo effetto. Attendo l'arrivo dell'estate frecce per completare l'opera

Lampadine frecce messe. L'apertura della plastica oppone più resistenza degli sportellini retromarcia, ci vuole più forza, sembrava di romperli. Per arrivare al bullone per smontare il faro basta dare un'occhiata con torcia poi bisogna andare a "tastoni" c'è più spazio rispetto alla retro per manovrare con le chiavi, consiglio di mettere straccio in caso di caduta bullone. Risultato finale più che buono, anche se la vera differenza sta nel lampeggio più netto del led rispetto alla lampada tradizionale. Nella retro c'è un miglioramento nel colore della lampada quindi a mio avviso più marcata.
Il colore delle frecce led di amazon è uguale a quello delle frecce led anteriori e laterali?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Non l'ho confrontato. Ho messo una lampadina a led ed ho confrontato con la rispettiva alogena accendendo le 4 fecce. Il colore era uguale, cambiava il lampeggio che era molto più netto l'accendi/spegni

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Io ho cambiato le lamapadine delle frecce mettendo quelle postate qua...bella luce, piu' intensa e si vede meno "il colore arancione" nella parabola quando sono spente... :)

Ho preso le stesse bianche per la retro, ma non ho capito come si smonta il faro...
Ho visto che c'è un bullone...basta smontare solo quello o occorre smontare tutto il pannello interno del baule? :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

XXMXX
Peugeottista curioso

Messaggio da XXMXX »

slave, sono nuovo del forum volevo chiedere il link delle frecce postato qui sopra mostra dei led di colore bianco
vanno comunque bene per le frecce?
In attesa di una 3008 GT ordinata il 30.04.17 consegna prevista 3.12.17
Con i seguenti optional: tetto, grip, dab, ricarica wireless, parabrezza riscaldato, sedili in pelle con funzione massaggio, portellone elettrico , gancio traino.

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

No, devi prendere quelle gialle x frecce

XXMXX
Peugeottista curioso

Messaggio da XXMXX »

Non si può modificare il colore ci sono solo quelle bianche.
Tu hai un link corretto?
Con i seguenti optional: tetto, grip, dab, ricarica wireless, parabrezza riscaldato, sedili in pelle con funzione massaggio, portellone elettrico , gancio traino.

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

XXMXX ha scritto:Non si può modificare il colore ci sono solo quelle bianche.
Tu hai un link corretto?

eccolo

http://www.ebay.it/itm/2x-Amber-Yellow- ... 41ad156489" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

XXMXX
Peugeottista curioso

Messaggio da XXMXX »

Grazie. Che tu sappia se metto quelle bianche sulle frecce l'arma cioè si vede meno o non si vede proprio?

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

XXMXX ha scritto:Grazie. Che tu sappia se metto quelle bianche sulle frecce l'arma cioè si vede meno o non si vede proprio?
Che arma???non capisco perche' devi mettere le lampadine bianche come frecce.... :shock:

Erre.Emme
Peugeottista novello

Messaggio da Erre.Emme »

Nessuna necessità di resistenze e nessun problema con canbus, vero?
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

XXMXX
Peugeottista curioso

Messaggio da XXMXX »

Bpa602 ha scritto:
XXMXX ha scritto:Grazie. Che tu sappia se metto quelle bianche sulle frecce l'arma cioè si vede meno o non si vede proprio?
Che arma???non capisco perche' devi mettere le lampadine bianche come frecce.... :shock:

Scusa errore di battitura, comunque "arma" stava per arancione.
Quindi la mia domanda è : se ho luci led bianche montate nell'alloggiamento delle frecce l'arancione si vede?
(bianche perché ne ho un paio di led che vorrei recuperare).
grazie.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Le lampadine posteriori sono colorate in quanto il vetro esterno è fumé (quasi simile alla retro) quindi servono lampadine a led arancioni. Io ho fatto cosi

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

ragazzi, qualcuno ha cambiato anche le frecce anteriori?

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

aspetto notizie anche io

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”