Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Ragazzi io, come avevo già scritto precedentemente, ho ordinato la 120 Eat6 gtline full optional (tetto panoramico escluso) il 30 maggio e a fine luglio il mio concessionario mi ha fatto vedere dal pc che la macchina al max sarebbe uscita dalla catena di produzione a fine agosto e quindi sarebbe stata consegnata entro fine settembre.
Io ho ordinato la 3008 a metà marzo, inizialmente consegnata fissata a ottobre, poi il concessionario mi ha comunicato che probabilmente sarebbe stata consegnata a fine agosto - primi di settembre e invece venerdì sono andato a vedere e la macchina deve ancora essere costruita, per cui si parla almeno di metà settembre..... UFFA son stanco e sembra che non arrivi mai sta macchina 

Waiting for: Peugeot 3008 Allure Bianco Banquise 1.6 EAT6
Vero.Thomas_O ha scritto:Io ho ordinato la 3008 a metà marzo, inizialmente consegnata fissata a ottobre, poi il concessionario mi ha comunicato che probabilmente sarebbe stata consegnata a fine agosto - primi di settembre e invece venerdì sono andato a vedere e la macchina deve ancora essere costruita, per cui si parla almeno di metà settembre..... UFFA son stanco e sembra che non arrivi mai sta macchina
Ci siamo passati tutti.
6 mesi di passione
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
-
- Peugeottista fast&furious
So cosa provi, ti dico che, aldilà dell''attesa lunga ed estenuante, ne vale la pena. Poi una volta che sarà nelle tue mani questo tempo lo dimenticherai subito. Comunque a me avevano dato come consegna aprile/maggio, ordinata a fine novembre. Ad inizio marzo era già arrivata.Thomas_O ha scritto:Io ho ordinato la 3008 a metà marzo, inizialmente consegnata fissata a ottobre, poi il concessionario mi ha comunicato che probabilmente sarebbe stata consegnata a fine agosto - primi di settembre e invece venerdì sono andato a vedere e la macchina deve ancora essere costruita, per cui si parla almeno di metà settembre..... UFFA son stanco e sembra che non arrivi mai sta macchina
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ordinata Peugeot 3008 GTLine 1.6 thp 165cv EAT6 S&S in data 20.6.2017 con
- colore Rosso Ultimate
- Advanced Grip controll
- Visiopack (retrocamera 180°)
- Keyless system
- Wireless Smartphon charging presa 230V
- Tetto panoramico apribile
- Electric& Massage Pack
Prezzo di listino chiavi in mano 33.600 €
Prezzo Optional 3.380 €
Totale 36.980 €
Valutazione permuta 11.500 €
Totale 25.480 €
Sconto 3.780 €
Saldo 21.700 €
Data Consegna prevista 30.11.2017 (5 mesi)
- colore Rosso Ultimate
- Advanced Grip controll
- Keyless system
- Electric& Massage Pack
Prezzo Optional 3.380 €
Totale 36.980 €
Totale 25.480 €
Sconto 3.780 €
Saldo 21.700 €
Ho ordinato a fone luglio con caparra una 150cv gtline, ora voglio cambiare con una gt 180cv...si puo' fare? Non mininteressa se vado in la con i tempi...tanto ad agosto sostanzialmente e' quasi tutto fermo...che dite ci sono problemi?
io ho ordinato l'auto il 17/05/17 al momento il concessionario che è un ufficiale Peugeot non mi sa dare una idea della consegna... si parla di 5 mesi nelle migliori ipotesi 4 mesi e mezzo, quindi non so come il tuo concessionario possa assicurarti la consegna dell'auto per fine settembre, mi sembra poco realistica.GTLineRossoUltimate ha scritto:Ragazzi io, come avevo già scritto precedentemente, ho ordinato la 120 Eat6 gtline full optional (tetto panoramico escluso) il 30 maggio e a fine luglio il mio concessionario mi ha fatto vedere dal pc che la macchina al max sarebbe uscita dalla catena di produzione a fine agosto e quindi sarebbe stata consegnata entro fine settembre.
Poi se aveva un'auto già in arrivo o altro solo lui lo sa.... i tempi sono questi quindi per me che ho ordinato alla data del 17/05 se va bene fine ottobre inizio novembre. Per ora i tempi sono questi.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Benvenuto in famiglia del 1.6 THPLuigi F ha scritto:Ordinata Peugeot 3008 GTLine 1.6 thp 165cv EAT6 S&S in data 20.6.2017 con
- colore Rosso Ultimate
- Advanced Grip controll
- Keyless system
- Electric& Massage Pack
Prezzo Optional 3.380 €
Totale 36.980 €
Totale 25.480 €
Sconto 3.780 €
Saldo 21.700 €
Per la consegna spero che ti rispettino i tempi. Cinque mesi credo siamo molto ottimistici. Io sono partito, ed ancora in attesa, con una previsione a contratto di 8 mesi e mezzo di attesa che a quanto pare (ho sentito il concessionario a fine luglio) sembra si sia ridotti a sette mesi (prima settimana di ottobre).
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
-
- Peugeottista curioso
luca65 ha scritto:io ho ordinato l'auto il 17/05/17 al momento il concessionario che è un ufficiale Peugeot non mi sa dare una idea della consegna... si parla di 5 mesi nelle migliori ipotesi 4 mesi e mezzo, quindi non so come il tuo concessionario possa assicurarti la consegna dell'auto per fine settembre, mi sembra poco realistica.GTLineRossoUltimate ha scritto:Ragazzi io, come avevo già scritto precedentemente, ho ordinato la 120 Eat6 gtline full optional (tetto panoramico escluso) il 30 maggio e a fine luglio il mio concessionario mi ha fatto vedere dal pc che la macchina al max sarebbe uscita dalla catena di produzione a fine agosto e quindi sarebbe stata consegnata entro fine settembre.
Poi se aveva un'auto già in arrivo o altro solo lui lo sa.... i tempi sono questi quindi per me che ho ordinato alla data del 17/05 se va bene fine ottobre inizio novembre. Per ora i tempi sono questi.
Stamattina ho parlato con il concessionario che ha controllato al pc e gli risulta, già da un mese, calendarizzata per il 31 Agosto, cioè che entrerà in produzione entro il 31 Agosto, poi serviranno 15 gg circa per la produzione e altri 15 gg per raggiungere le pendici dell'Etna (entrambe stime sue). Spero non si sbagli.
Quindi se si tiene conto dei tempi del tuo concessionario la mia dovrebbe arrivare con 15 gg di antico rispetto la tua, ergo a inizio settembre. Sinceramente mi sembra troppo bello....e ottimistico...GTLineRossoUltimate ha scritto:luca65 ha scritto:io ho ordinato l'auto il 17/05/17 al momento il concessionario che è un ufficiale Peugeot non mi sa dare una idea della consegna... si parla di 5 mesi nelle migliori ipotesi 4 mesi e mezzo, quindi non so come il tuo concessionario possa assicurarti la consegna dell'auto per fine settembre, mi sembra poco realistica.GTLineRossoUltimate ha scritto:Ragazzi io, come avevo già scritto precedentemente, ho ordinato la 120 Eat6 gtline full optional (tetto panoramico escluso) il 30 maggio e a fine luglio il mio concessionario mi ha fatto vedere dal pc che la macchina al max sarebbe uscita dalla catena di produzione a fine agosto e quindi sarebbe stata consegnata entro fine settembre.
Stamattina ho parlato con il concessionario che ha controllato al pc e gli risulta, già da un mese, calendarizzata per il 31 Agosto, cioè che entrerà in produzione entro il 31 Agosto, poi serviranno 15 gg circa per la produzione e altri 15 gg per raggiungere le pendici dell'Etna (entrambe stime sue). Spero non si sbagli.
Che dire se arriva prima siamo tutti felici... magari ci si incontra per farsi una birretta

Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
Ordinata anche io!
Data sul contratto 28 febbraio ma il venditore è fiducioso per gennaio (gli è arrivata ieri una comunicazione dove venivano stimati a 120/150 i giorni di consegna per le 3008).
Sono al settimo cielo... sarà dura l'attesa però
Data sul contratto 28 febbraio ma il venditore è fiducioso per gennaio (gli è arrivata ieri una comunicazione dove venivano stimati a 120/150 i giorni di consegna per le 3008).
Sono al settimo cielo... sarà dura l'attesa però

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Meno male che agosto non si doveva contare, ultimi 2 giorni, su autostrada Milano-Como incrociate ben 3 bisarche con almeno una ventina di 3008 nuove fiammanti. Che bello vederle di ogni colore ed allestimento [-o<
Felice possessore di una nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system + 230V +barre al tetto+wireless charging+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile....ordinata il 22/04/2017...prevista consegna 30/10/2017
( - Ritirata Venerdì 20 Ottobre 2017

-
- Peugeottista curioso