Dopo gli ultimi aggiornamenti quando inserisco la "P" non si attiva automaticamente il freno di stazionamento come succedeva prima.
Però posso anche ricordare male.
Datemene conferma anche se questa cosa la trovo scomoda.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"P" del cambio automatico
Re: "P" del cambio automatico
A me non è cambiato niente... comunque lo puoi riattivare mi sembra tenendolo premuto...lo trovi sul manuale più dettagliatamente come riattivare il freno a mano in automaticoSnoopy70 ha scritto:Dopo gli ultimi aggiornamenti quando inserisco la "P" non si attiva automaticamente il freno di stazionamento come succedeva prima.
Però posso anche ricordare male.
Datemene conferma anche se questa cosa la trovo scomoda.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
-
- Peugeottista veterano
Re:
Nella mia, freno a mano e cambio in "P" sono completamente indipendenti, e si inseriscono/disinseriscono separatamente.
L'unico caso in cui si attivano contemporaneamente è quando spengo il motore
L'unico caso in cui si attivano contemporaneamente è quando spengo il motore
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Re:
Confermo che anche nella mia la pressione del tasto "P" non comporta l'attivazione automatica del freno a mano. Inserimento che invece avviene allo spengimento della vettura. Io non ho ancora effettuato alcun aggiornamento e possiedo la 3008 da circa un mese.
3008 GT-Line 1.6 120 BlueHDi EAT, Bianco Madreperla, AGC, Visiopack 180°, Keyless System, barre al tetto, Adaptive Cruise Control, radio Dab. Già percorsi 50000 km.
Ordinata il 30 Gennaio 2017 - arrivata in italia il 7 Luglio - consegnata il 26 Luglio 2017
Ordinata il 30 Gennaio 2017 - arrivata in italia il 7 Luglio - consegnata il 26 Luglio 2017
Re:
mi sembra che con la P si bloccano le ruote anteriori
con il freno a mano le ruote posteriori
con il freno a mano le ruote posteriori
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07