PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
-
- Peugeottista curioso
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica sulla presenza dell'aggiornamento mappe, andando a scaricare il file mi dice che l'ho già scaricato e non me lo fa scaricare nuovamente, purtroppo sul pc non lo trovo, non ricordo nemmeno il nome e che tipo di file fosse, sapete se c'è qualche modo per poterlo recuperare? 

-
- Peugeottista veterano
Generalmente sono file .ZIP con cinque caratteri numerici (es. 41961.zip), che per default vengono scaricati nella cartella Download (per i PC, per il Mac dovrei controllare a casa).bertinho19 ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica sulla presenza dell'aggiornamento mappe, andando a scaricare il file mi dice che l'ho già scaricato e non me lo fa scaricare nuovamente, purtroppo sul pc non lo trovo, non ricordo nemmeno il nome e che tipo di file fosse, sapete se c'è qualche modo per poterlo recuperare?
Strano però che non te lo faccia scaricare. Nel mio caso mi fa presente che il file è già stato scaricato e mi ricorda il codice di installazione; subito dopo il download parte nuovamente.
Io riproverei
S
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
Confermo, è cosìSandrinoPI ha scritto:Generalmente sono file .ZIP con cinque caratteri numerici (es. 41961.zip), che per default vengono scaricati nella cartella Download (per i PC, per il Mac dovrei controllare a casa).bertinho19 ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica sulla presenza dell'aggiornamento mappe, andando a scaricare il file mi dice che l'ho già scaricato e non me lo fa scaricare nuovamente, purtroppo sul pc non lo trovo, non ricordo nemmeno il nome e che tipo di file fosse, sapete se c'è qualche modo per poterlo recuperare?
Strano però che non te lo faccia scaricare. Nel mio caso mi fa presente che il file è già stato scaricato e mi ricorda il codice di installazione; subito dopo il download parte nuovamente.
Io riproverei
S
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Re:
A me in officina, quasi 2 anni fa ormai, lo aggiornarono semplicemente inserendo la chiavetta senza nessuna calibrazione finale. Confermo comunque il bug di cui parli, se lo avessi saputo non avrei aggiornato tempo fa. Ormai penso che non rilasceranno più una nuova versione che risolva il problema.Alle2381 ha scritto:Se va bene e non ti dà problemi io non sveglierei il can che dorme. Io ho la tua stessa versione è mi guardo bene dall'aggiornare, con tutto quello che se ne legge!
Anche perché dopo l'aggiornamento andrebbe sempre fatta la procedura di calibrazione. Non facendola (possono farla solo in officina) a volte potrebbero saltare fuori problemi di audio di vario tipo.
Se proprio non resisti e vuoi aggiornare, prima tenta di fartelo fare in officina.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Re: Re:
Anche io ho aggiornato senza problemi alla versione 42.turtuv ha scritto:A me in officina, quasi 2 anni fa ormai, lo aggiornarono semplicemente inserendo la chiavetta senza nessuna calibrazione finale. Confermo comunque il bug di cui parli, se lo avessi saputo non avrei aggiornato tempo fa. Ormai penso che non rilasceranno più una nuova versione che risolva il problema.Alle2381 ha scritto:Se va bene e non ti dà problemi io non sveglierei il can che dorme. Io ho la tua stessa versione è mi guardo bene dall'aggiornare, con tutto quello che se ne legge!
Anche perché dopo l'aggiornamento andrebbe sempre fatta la procedura di calibrazione. Non facendola (possono farla solo in officina) a volte potrebbero saltare fuori problemi di audio di vario tipo.
Se proprio non resisti e vuoi aggiornare, prima tenta di fartelo fare in officina.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda ulteriori aggiornamenti, beh non disperiamo; su un forum tedesco ho trovato il seguente changelog:
[...]
SMEG+ 5.2.C.R1, CD:26050, Vom 08.01.15
Neuer Menüpunkt bei Datum/Uhrzeit: Automatische umstellung Sommer/Winterzeit und option zur Synchronisation der Zeit über gps
SMEG+ 5.4.A.R3, CD: 26362, VOM: 25-08-15
SMEG+ 5.4.B.R6, CD:26376, Vom 23.10.15
Eine Betaversion?
SMEG+ 5.4.B.R8, CD:26378, Vom 01.12.15
Radio bleibt nach einem Telefonat stumm wenn es vorher auch stumm war
SMEG+ 5.41.B.R4, CD:26413 Vom 04.05.16
SMEG+ 5.42.B.R4, CD:26463 Vom 25.11.16
SMEG+ 5.51.B.R1, CD:27261 ?Eine Beta?
[...]
Saluti
S
Attuale
Precedenti
Precedenti
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Qualcuno mi può indicare come reperire gli aggiornamenti per gli autovelox, dato che sono più di un'anno che non li faccio?
P.S. la mia versione monta lo smeg+
P.S. la mia versione monta lo smeg+
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti,
ho una 308 e vorrei sapere se, essendo uscito il restyling che comprende anche Android auto/Car Play, è possibile richiedere al concessionario l'aggiornamento dello SMEG o l'eventuale sostituzione con quello aggiornato.
Mi pare assurdo che un auto come la 308 non abbia queste dotazioni che per questioni di sicurezza/comodità ormai sono di serie su modelli minori.
ho una 308 e vorrei sapere se, essendo uscito il restyling che comprende anche Android auto/Car Play, è possibile richiedere al concessionario l'aggiornamento dello SMEG o l'eventuale sostituzione con quello aggiornato.
Mi pare assurdo che un auto come la 308 non abbia queste dotazioni che per questioni di sicurezza/comodità ormai sono di serie su modelli minori.
Non è aggiornabile,non si sa se si possa montare sulla "vecchia" nuova308,in quanto ci sono differenze,già a partire dagli optional.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista curioso
tommy88 ha scritto:Non è aggiornabile,non si sa se si possa montare sulla "vecchia" nuova308,in quanto ci sono differenze,già a partire dagli optional.
Quindi l'unico modo per avere Android Auto/Car Play è quello di sostituirlo con uno compatibile?
Probabilmente l'unico modo è sostituire l'auto...ciancianea ha scritto:tommy88 ha scritto:Non è aggiornabile,non si sa se si possa montare sulla "vecchia" nuova308,in quanto ci sono differenze,già a partire dagli optional.
Quindi l'unico modo per avere Android Auto/Car Play è quello di sostituirlo con uno compatibile?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Non è detto,ma non è neppure certo.
Consiglio Direttivo
Ciao Ragazzi,
non sono molto presente sul forum in quanto preferisco la piattaforma FB che mi risulta più immediata..
Dopo aver letto pagine e pagine di argomenti,dopo aver visitato link postati, mi rimangono 2 domande da fare.
1. Io sono ancora in garanzia e come detto da altri colleghi l'aggiornamento sw risulta a pagamento. Domanda: se aggiorno con il faidate in officina se ne accorgono?Se è possibile fare da soli posso passare direttamente all'ultima versione o devo installarle tutte? (versione installata: SMEG5.2.C.R1 )
2.Argomento mappe. Si può aggiornare solo le mappe?Si accorgono in officina?Posso passare direttamente all'ultima? (versione installata: DdDw_291/Gr_409 CD:26050)
Grazie a chiunque mi risponderà!
non sono molto presente sul forum in quanto preferisco la piattaforma FB che mi risulta più immediata..
Dopo aver letto pagine e pagine di argomenti,dopo aver visitato link postati, mi rimangono 2 domande da fare.
1. Io sono ancora in garanzia e come detto da altri colleghi l'aggiornamento sw risulta a pagamento. Domanda: se aggiorno con il faidate in officina se ne accorgono?Se è possibile fare da soli posso passare direttamente all'ultima versione o devo installarle tutte? (versione installata: SMEG5.2.C.R1 )
2.Argomento mappe. Si può aggiornare solo le mappe?Si accorgono in officina?Posso passare direttamente all'ultima? (versione installata: DdDw_291/Gr_409 CD:26050)
Grazie a chiunque mi risponderà!
Peugeot 508 Sw 1.6 hdi Business...work in progress.
Ti rispondo io per punti :
1) Se ne accorgono,ma non possono dire nulla di che,ma il loro consiglio è di lasciarlo così finché va bene,anzi alle volte hai anche dei peggioramenti (con l'ultimo ad esempio,se prima di una telefonata avevi l'audio muto,al termine riprende ad avere suono)
2) Le mappe non possono dirti nulla,è Peugeot stessa che manda gli aggiornamenti gratuiti a chi ha il mapcare.
1) Se ne accorgono,ma non possono dire nulla di che,ma il loro consiglio è di lasciarlo così finché va bene,anzi alle volte hai anche dei peggioramenti (con l'ultimo ad esempio,se prima di una telefonata avevi l'audio muto,al termine riprende ad avere suono)
2) Le mappe non possono dirti nulla,è Peugeot stessa che manda gli aggiornamenti gratuiti a chi ha il mapcare.
Consiglio Direttivo
Grazie Tommy!
Seguirò i tuoi consigli..lascio tutto com'é!
Seguirò i tuoi consigli..lascio tutto com'é!
Peugeot 508 Sw 1.6 hdi Business...work in progress.
Ciao a tutti, spero di trovare chi può aiutarmi. Nel mio smeg plus con navigatore non riesco ad attivare sulle regolazioni la funzione "ATTIVARE L'ALLARME ZONA A RISCHIO" è impostato su off e non riesco a passarlo su on. Qualcuno ne capisce qualcosa? Grazie