Così mi sono sparato 5.000km con al famiglia in giro per Francia-Spagna-Portogallo con tappe anche di 1.000km. in 1 giorno
Risultato:
Pro

La macchina è molto comoda e poco stancante si fa guidare che è uno spettacolo
Il 1600 spinge che è una meraviglia e + schiacci e + sembra che non ne abbia mai abbastanza sembra non finire mai ...
La macchina da la sensazione di essere sempre ben inchiodata a terra e ti da sicurezza anche a velocità sostenute
Il bagagliaio è molto molto capiente (2 trolley 1 da 130lt.+1 da 78 + 2 borsoni CocaCola + 2 Beauty + ecc. ecc.)
A velocità di codice il THP165 gira tra i 2200-2500giri ed è silenziosissimo
Consumi: 90% autostrada 10%città macchina carica clima sempre acceso il computer mi da i 16,2Km/lt.
Climatizzazione perfetta testata da 6° a 43° tutto gestito automaticamente in modo davvero impeccabile
Lo scomparto refrigerato è enorme ed è stata una piacevole sorpresa in quanto ci stanno 4 lattine + 3 bottigliette
di acqua e restano sempre fresche
Il navigatore in città come Madrid e Lisbona è una figata con i palazzi storici in 3D
Cruise molto molto efficiente (io in autostrada lo usavo sempre)
La macchina cattura lo sguardo di tanti ... mi è capitato sia in Spagna che in Portogallo di essere fermo a fare benzina e che qualcuno mi chiedesse che macchina era e che modello era perchè secondo lui era molto bella .....
Contro

Il cofano sopra i 130 balla che è un piacere e quando volevo fare un sorpasso questo fatto mi frenava un pò (speriamo che prima o poi risolvano il problema una volta per tutte)
Il navigatore in mezzo alla Spagna si è imballato e per 2 ore e 250km. continuava a non capire dove eravamo ...
solo dopo aver spento l'auto per 2 ore si è ripreso (spenta aspettato 2 minuti e riaccesa continuava a non funzionare)
Tirando le somme: la macchina è davvero fantastica ed è fatta x viaggiare ed il 1600 benzina per me è il motore ideale e lo ricomprerei subito