PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento Mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Andrix24
Peugeottista curioso

Aggiornamento Mappe

Messaggio da Andrix24 »

Ciao a tutti,
La scorsa settimana mi è arrivata la nuova 2008 allure , ma ho notato che il navigatore integrato non segnala nessun autovelox.
Ho pensato che fosse un problema di aggiornamento , ma dal sito mypeugeout , dove sono registrato , non segnala nessun aggiornamento disponibile.
A qualcuno è successo la stessa cosa ? Come posso risolverla?

Grazie

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento Mappe

Messaggio da Il Mike »

Gli autovelox non sono già preinstallati come le mappe, vanno acquistati ed installati a parte.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Andrix24
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrix24 »

Il Mike ha scritto:Gli autovelox non sono già preinstallati come le mappe, vanno acquistati ed installati a parte.
Grazie x la risposta.
Mentre il downaload delle mappe sono gratuite , almeno per i due anni di garanzia , corretto ?

Ciao

voltron81
Peugeottista curioso

Messaggio da voltron81 »

io onestamente trovo assurdo che questo tomtom non permetta l'installazione di POI opensource... cioe' pagare per sapere dove sono gli autovelox e' una cosa vintage...

albycap
Peugeottista novello

Messaggio da albycap »

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi , qualcuno saprebbe dirmi perche sulla mia peugeot non riesco ad attivare la regolazione degli autovelox? il selettore on/off che c'è sul touch è fisso su off e non ho la possibilità di passarlo ad on, quale può essere il problema. Grazie mille a tutti.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Solitamente il problema sta ne fatto che non sono installati come suggerito nei post precedenti da Il Mike. Hai già provveduto ad installarli? :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

albycap
Peugeottista novello

Messaggio da albycap »

il procedimento che ho eseguito per l'installazione è : ho scompattato i file compressi, ho formattato la chiavetta in fat32 ed ho inserito i file decompressi che sono 9/ 5 cartelle e 4 file, ho inserito la chiave nella presa usb dell'auto in moto ho aspettato la ricerca media e poi mi appare l'errore "controllo compatibilità fallito" ho fatto le stesse prove con chiavette diverse ma il problema rimane, allora il dubbio mi è venuto perchè sullo smeg + non riesco ad attivare la regolazione degli autovelox. La versione del mio smeg è 5.4.B.R8. Sono andato anche alla Peugeot ma non sanno rispondermi.
Spero in qualche anima buona.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Dando per scontato che i file che usi non siano corrotti e presi da fonti "sicure", hai provato ad utilizzare quelle chiavette per ascoltare della musica sullo smeg?
Proverei ad effettuare ancora un paio di prove con chiavette già usate e no sullo smeg.... se cerchi sul forum mi pare che l'argomento sia stato già trattato, se non ricordo mele in fase di installazione degli aggiornamenti del navigatore segnalavano un messaggio di errore come il tuo.
Il problema potrebbe anche essere la formattazione, io ad esempio quando voglio farla "bene" uso programmi dedicati e non la funzionalità presente in windows.
Da quanti GB sono quelle che hai utilizzato?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.

albycap
Peugeottista novello

Messaggio da albycap »

grazie per l'interessamento, le chiavette che ho utilizzato sono da 2gb- 4- 8- 16 "di cui una l'ho sempre usata proprio per la musica"formattate in fat 32 sia con windows che con un programmino chiamato HPUSBDisk, posso anche dirti che ho acquistato gli alert sul sito Peugeot Here pagato 8 euro c/a proprio per essere sicuro.
Riguardo al forum si avevo letto qualcosa anche io, ma non ci sono state risposte in merito.
Veramente non so piu cosa fare per la risoluzione di questo problema.
Pensandoci bene vorrei provare ad aggiornare le mappe, tu cosa ne pensi.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Ho letto ora nell'altro topic che l'aggiornamento l'hai preso sul sito ufficiale :
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8#p1360708" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai scaricato la versione corretta, oltre alle prove suggerite non mi viene in mente nulla... :?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

rambles79 ha scritto:Ho letto ora nell'altro topic che l'aggiornamento l'hai preso sul sito ufficiale :
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8#p1360708" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai scaricato la versione corretta, oltre alle prove suggerite non mi viene in mente nulla... :?
Sono basito anch'io; la procedura è corretta ed i file sono genuini.
Ne abbiamo parlato anche in privato e non mi capacito del perché non si riesca a fare l'aggiornamento! :scratch:

Onestamente non so più cosa suggerirgli! Speriamo che spunti fuori qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolverlo!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Provare a resettare lo smeg? e poi magari rifare anche tutta la procedura con altro pc... ci sarebbe poi solo da riconfigurare il BT e le stazioni radio...
sto esaurendo le idee...
qualcuno ha anche provato staccando la batteria per resettare tutto ma non so se poi ha risolto

giucas
Peugeottista appassionato

Messaggio da giucas »

Salve, qualcuno di voi riesce ad entrare sul sito di gpsunderground? Li, trovavo le guide all'installazione delle mappe.
grazie
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”