salve sono paolo new iscritto, dopo una settimana che ho ritirato la 208 1.2 82cv benzina allestimento active ho riscontrato
vibrazioni del quadro strumenti lato contagiri fastidiose con asfalto sconnesso, mi hanno mandato in carrozzeria e oggi me la danno, e anche pannelli posteriori lato destro portellone rumori....poi il pannello portellone quello nero per intenderci manca feltro per un centimetro e si vede il cartone.....ma io dico ... , inoltre le plastiche zona portellone non sono accoppiate bene e con dei millimetri di spazio evidenti e non fissate bene, due giorni e mezzo persi di ferie per la macchina, ah dimenticavo sul portellone
sotto luci targa manca vernice sul bordo appena sotto le luci, fate un pò voi.....per il resto per fortuna motore e altro la macchina
va bene ma se tornassi indietro non la comprerei, ho dovuto fare un acquisto veloce l'altra non andava più, comunque è una delusione un marchio come peugeot con difetti di strutture e plastiche degli interni, adesso capisco perchè vedo tante macchine giapponesi che sono ottime e tedesche un altro mondo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cruscotto 208 vibrazioni
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: cruscotto 208 vibrazioni
Ciao Paolo, non è che negli orti delle altre case fiorisce tutto alla perfezione.
Detto questo, mi sembra di capire che la tua sia afflitta da qualche assemblaggio poco curato.
Spero che in carrozzeria risolvano al meglio e nel caso torna ad aggiornare magari indicando gli interventi che hanno effettuato

Detto questo, mi sembra di capire che la tua sia afflitta da qualche assemblaggio poco curato.
Spero che in carrozzeria risolvano al meglio e nel caso torna ad aggiornare magari indicando gli interventi che hanno effettuato

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Pur comprendendo la possibile stizza per aver riscontrato questi difetti, che mi auguro ti vengano risolti in concessionaria, non condivido l'astio che ti porta ad iscriverti a questo nostro forum per poi immediatamente sparare a zero contro Peugeot
Quanto hai pagato la tua 208 Active? Sei così sicuro che le auto della stessa categoria e di costi analoghi sono così perfette??
Fatti un giretto nei vari forum delle giapponesi/tedesche e renditi conto che "l'altro mondo" inizia ahimè a scarseggiare ...parecchio
PS la mia ha 14 mesi, con quasi 18.000km percorsi, in maggioranza sulle strade parecchio dissestate della mia zona eppure non riscontro nessun fastidioso scricchiolio .....ovviamente, non avendo acquistato una Rolls Royce, faccio leggermente fatica a sentire il ticchettio del orologio
Quanto hai pagato la tua 208 Active? Sei così sicuro che le auto della stessa categoria e di costi analoghi sono così perfette??
Fatti un giretto nei vari forum delle giapponesi/tedesche e renditi conto che "l'altro mondo" inizia ahimè a scarseggiare ...parecchio
PS la mia ha 14 mesi, con quasi 18.000km percorsi, in maggioranza sulle strade parecchio dissestate della mia zona eppure non riscontro nessun fastidioso scricchiolio .....ovviamente, non avendo acquistato una Rolls Royce, faccio leggermente fatica a sentire il ticchettio del orologio

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao NacotNacot ha scritto: .....ovviamente, non avendo acquistato una Rolls Royce, faccio leggermente fatica a sentire il ticchettio del orologio

==========>gianluigi<=========
vabbè non è che è astio ma certe cose secondo me da macchina nuova non dovrebbero esserci.......penso sia normale
uno sfogo......vi terrò aggiornati comunque ho scritto che la macchina va bene di motore.....quindi non ho detto che
non è buona però e poi ........caro nacot non è il discorso quanto l'ho pagata è nuova non dovrebbe avere nessun difetto, se poi per te è normale che una macchina nuova abbia difetti, vorrei vedere se fosse capitato a te.......
comunque io non ho astio con nessuno anzi vi ringrazio di essere presente nel forum, magari sono stato un pò
"arrabbiato" però questi forum sono fatti per evidenziare difetti, un saluto mi dispiace se qualcuno si è un pò risentito, vi terrò informati se mi hanno smontato il cruscotto o non per togliere il problema grazie paolo.
uno sfogo......vi terrò aggiornati comunque ho scritto che la macchina va bene di motore.....quindi non ho detto che
non è buona però e poi ........caro nacot non è il discorso quanto l'ho pagata è nuova non dovrebbe avere nessun difetto, se poi per te è normale che una macchina nuova abbia difetti, vorrei vedere se fosse capitato a te.......
comunque io non ho astio con nessuno anzi vi ringrazio di essere presente nel forum, magari sono stato un pò
"arrabbiato" però questi forum sono fatti per evidenziare difetti, un saluto mi dispiace se qualcuno si è un pò risentito, vi terrò informati se mi hanno smontato il cruscotto o non per togliere il problema grazie paolo.
Tranquillo, personalmente nessun risentimento, ho solo cercato di portare un contributo confutando la tua perentoria affermazione che c'è qualche brand (ovviamente a parità di categoria e costo) che sono un altro mondopaolopi ha scritto:vabbè non è che è astio ma certe cose secondo me da macchina nuova non dovrebbero esserci.......penso sia normale
Certo che quando ti capita una rogna ognuno di noi si in...a, ma poi, raffreddando la mente, cerca la soluzione
Mi permetto infine di dissentire sul fatto che i forum esistono per evidenziare i difetti, passione peugeot è ben altro!! Lo apprezzerai continuando a frequentarlo .... mi auguro soddisfatto della tua leoncina
bene allora non hanno smontato il cruscotto ma il quadro strumenti le vibrazioni venivano dalla plastica che ricopre gli strumenti
problema risolto e mi hanno cambiato il pannello del portabagagli in concessionaria e la carrozzeria mi ha anche tolto dei graffi
che si vedevano sul cofano motore, quindi adesso sono soddisfatto e ringrazio la concessionaria di mestre per la disponibilità
e la carrozzeria a cui sono affiliati la macchina come detto in precedenza va bene, spero che come altri clienti che hanno
dei problemi vengano ascoltati dalle concessionarie e che gli risolvano i problemi, perchè è giusto che i clienti siano soddisfatti
a prescindere da quanto costa la macchina sempre clienti siamo. spero di non aver altri problemi adesso ho 1500km ma di solito
i problemi più grossi o si presentano subito o non c'è ne sono nell'arco del tempo, grazie se avete qualche domanda da farmi
riguardo al mio modello vi risponderò grazie.
problema risolto e mi hanno cambiato il pannello del portabagagli in concessionaria e la carrozzeria mi ha anche tolto dei graffi
che si vedevano sul cofano motore, quindi adesso sono soddisfatto e ringrazio la concessionaria di mestre per la disponibilità
e la carrozzeria a cui sono affiliati la macchina come detto in precedenza va bene, spero che come altri clienti che hanno
dei problemi vengano ascoltati dalle concessionarie e che gli risolvano i problemi, perchè è giusto che i clienti siano soddisfatti
a prescindere da quanto costa la macchina sempre clienti siamo. spero di non aver altri problemi adesso ho 1500km ma di solito
i problemi più grossi o si presentano subito o non c'è ne sono nell'arco del tempo, grazie se avete qualche domanda da farmi
riguardo al mio modello vi risponderò grazie.