Ciao a tutti, finalmente ho ritirato la mia 207, ma abbiamo riscontrato con il venditore dei difetti.
Allora, sulla vernice e vetri ci sono dei puntini, si notonao soprattutto quando si striscia con la mano, dovuti a non si sa che cosa , si pensa a i residui della cera che avendo preso polvere si sono attaccati, cmq mi devono prendere l'appuntamento per farla lucidare.Il brutto è che sui vetri, dato che oggi pioveva, quando azionavo i tergicristalli facevano rumore e con questi puntini si vedevano delle righe di acqua, ora ho paura che queste cose sul vetro non escono e se non è cosi, gli porto questa macchina in concessionaria e me la faccio cambiare senno una bella causa!!!:twisted:
Poi appena salgo per le spiegazioni notiamo che mancano le due barre cromate tipiche delle xsi , sono quelle che stasso ai lati della zona radio e clima. Le ordinano in garanzia.
Volevo chiedervi anche con cosa pulire il cruscotto, in conce mi han detto con una pelle di daino umida, poi volevo sapere con cosa pulire i vetri allinterno, la pelle di daino umida va sempre bene?Se no consigliatemi voi.
domani se ho tempo faccio delle foto
sono senza parole