Attualmente posseggo una Ford Kuga seconda serie che mi dà grandissime soddisfazioni in fatto di qualità interna e prestazioni, ma ahimè la prova costume non è andata bene... ovvero dovendo caricarmi moglie, bambino, suocera, cane e bagagli annessi e connessi per andare al mare, ho constatato che il bagagliaio era piccolo!!!!

Per cui al ritorno niente souvenir, bagagli schiacciati come sardine sia andata che ritorno... un disastro

A questo punto ho effettuato il tour de force nei concessionari di tutte le marche e ha vinto la Peugeot 5008.
Ora ho dei dubbi che mi attanagliano prima di firmare il contratto... chissà se potete aiutarmi...
1) Sono orientato sulla GT o GT LINE ma il fortissimo dubbio è quello del motore visto che faccio in media sui 25 mila km l'anno facendo 80 per cento città e 20 per cento autostrada... 1.6 thp oppure 2.0 da 180 diesel.

2) Grip control si o no? Purtroppo dovrei rinunciare ai cerchi da 19 pollici scegliendolo, cosa che mi fa piangere il cuore... in quanto non amo i 18... voi cosa fareste?
3) Sono alto 1.95 m per cui se scelgo anche il tetto apribile, secondo voi, il soffitto perde qualche cm?
Per ora grazie infinite ed essendo io e mia moglie super appassionati di auto ed avendone avute tante, speriamo di esservi utili nelle varie discussioni.