PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione non riuscita autovelox

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Andrix24
Peugeottista curioso

Installazione non riuscita autovelox

Messaggio da Andrix24 »

Salve a tutti,
ho acquistato online il pacchetto "PEUGEOUT ALERT ZONE 12 MONTH" per il navigatore touchscreen 7".
Dopo aver scaricato ed unzippato lo zip , ho copiato i files ( 4 files e 5 cartelle) su una chiavetta , precedentemente formatta in FAT32, usb
Inserito in macchina mi segnala “Errore media” – “Nessun files trovato sulla chiavetta usb”.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
La chiavetta funziona perchè l'ho provata da un altra parte ed i files sono visibili.
Sicuramente sbaglierò qls ma non capisco dove....

Grazie per eventuali vostri consigli

Ciao

muscagiu
Peugeottista curioso

Re: Installazione non riuscita autovelox

Messaggio da muscagiu »

probabilmente il file che hai acquistato è per una apparato SMEG, per il NAC dovrebbe essere effettuato dal navigatore con il tasto funzionale aggiorna, ma Peugeot per ora non dice nulla

voltron81
Peugeottista curioso

Re: Installazione non riuscita autovelox

Messaggio da voltron81 »

io trovo assurdo che si debba pagare un extra per gli autovelox, quando si tratta di un file ce si trova tranquillamente in rete ed e' semplicemente un POI...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”