Salve a tutti,
ho acquistato online il pacchetto "PEUGEOUT ALERT ZONE 12 MONTH" per il navigatore touchscreen 7".
Dopo aver scaricato ed unzippato lo zip , ho copiato i files ( 4 files e 5 cartelle) su una chiavetta , precedentemente formatta in FAT32, usb
Inserito in macchina mi segnala “Errore media” – “Nessun files trovato sulla chiavetta usb”.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
La chiavetta funziona perchè l'ho provata da un altra parte ed i files sono visibili.
Sicuramente sbaglierò qls ma non capisco dove....
Grazie per eventuali vostri consigli
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione non riuscita autovelox
Moderatore: Moderatori
Re: Installazione non riuscita autovelox
probabilmente il file che hai acquistato è per una apparato SMEG, per il NAC dovrebbe essere effettuato dal navigatore con il tasto funzionale aggiorna, ma Peugeot per ora non dice nulla
Re: Installazione non riuscita autovelox
io trovo assurdo che si debba pagare un extra per gli autovelox, quando si tratta di un file ce si trova tranquillamente in rete ed e' semplicemente un POI...