Premesso che sono una grande appassionato e maniaco delle auto, sono in procinto di acquistare una nuova peugeot non per me ma per mia moglie; infatti dopo 15 anni di onoratissimo servizio finalmente si è decisa a mandare in pensione le sua P206 1.4 benzina per una P2008 sempre benzina ma questa volta la sto convincendo con il cambio automatico.
Grossa difficoltà: impossibile trovarne una con il cambio automatico per provarla.
Lei infatti era orientata su una vettura sempre di dimensioni ridotte ma con guida alta.
Ho cercato di farle tradire il marchio portandola a vedere una renault Capture pari livello ma oltre ad avermela bocciata, anche a me non ha fatto una bella impressione soprattutto internamente come assemblaggi e plastiche ovviamente a confronto con la 2008.
Spero di trovare e condividere con voi tante notizie consigli e suggerimenti ........
Un caro saluto ......
P.S. non voletemene se nei prossimi giorni sarò silente, mi dicherò alla lettura dei post, poi ....... saranno "dolori" vi tempesterò di domande e quesiti.....