PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti elettrici peugeot 3008
-
- Peugeottista curioso
specchietti elettrici peugeot 3008
sera a tutti ho acquistato da poco una peugeot 3008 mi piacerebbe montare gli specchietti che una volta chiusa l'auto si richiudono da soli volevo sapere se era possibile montare questo opzional e se sapevate il costo grazie
Re: specchietti elettrici peugeot 3008
Innanzi tutto benvenuto sul forum
Che versione hai della 3008?
Perchè se non erro da una certa versione in poi sono di serie

Che versione hai della 3008?
Perchè se non erro da una certa versione in poi sono di serie
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
ciao a te e ben arrivato tra noi 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
ciao a tutti
sono di serie sulla Outdoor, sulla tecno è optional e se non erro è in un pacchetto con altri optional.
sulla premium non penso si possano montare.
Cris_Felino
sono di serie sulla Outdoor, sulla tecno è optional e se non erro è in un pacchetto con altri optional.
sulla premium non penso si possano montare.
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti e grazie per il benvenuto l'auto e versione tecno e' stata acquistata il giorno 23/04/2011
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
è meglio che passi in conce e verifichi con loro se puoi...post vendita...
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Cris_Felino ha scritto:è meglio che passi in conce e verifichi con loro se puoi...post vendita...

Complimenti per l'acquisto...che colore??? il mio amico l'ha presa nera, ma abbiamo visto anche quella bianca madreperla

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti, avete avuto notizie? E' passato un pò di tempo....
vorrei sapere anch'io se si possono montare post vendita. Grazie

vorrei sapere anch'io se si possono montare post vendita. Grazie
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza della possibilità di montare gli specchietti elettrici su una Peugeot 3008 112cv Business del 10/2013....Perché li posso regolare dall'interno elettricamente ma mi sarebbe piaciuto chiuderli con la chiusura centralizzata dell'auto....
Vi ringrazio tantissimo......
-
- Peugeottista curioso
Re: chiusura elettrica specchietti peugeot 3008
Alexander3498 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza della possibilità di montare gli specchietti elettrici su una Peugeot 3008 112cv Business del 10/2013....Perché li posso regolare dall'interno elettricamente ma mi sarebbe piaciuto chiuderli con la chiusura centralizzata dell'auto....
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
devi sentire in peugeot
col telaio loro ti dicono se possibile installarli,
fare un lavoro con gli spacchietti si può ma ti vanno una valanga di ore di manodopere e non so se il gioco ti vale la candela....
ciao!
fare un lavoro con gli spacchietti si può ma ti vanno una valanga di ore di manodopere e non so se il gioco ti vale la candela....
ciao!
Marco Zanotti
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio, anche con molto ritardo, per il tuo intervento.....comunque ho visto che anche in fai da te è molto tosto....e poi me li hanno sconsigliati perché creano problemi con il freddo....Quindi li chiudo io manualmentemarcozeta83 ha scritto:devi sentire in peugeot
ciao!

Ora mi sto interessando per l'installazione del LED per la rigenerazione, volevo vedere se sulla mia 3008 112cv del 2013 funzionasse come le altre....
Ciao a tutti