Passando però all'idea del montaggio effettivo mi sono reso conto di due "problemi":
. le lampade xeno sembrano fare corpo unico con il cablaggio fino ai connettori a metà via che le collegano alle rispettive centraline, quando pensavo invece che alla base la lampada si potesse sfilare da tutto il resto del cablaggio alla base, in primis per infilarla agevolmente nel suo alloggio senza cavi di mezzo come fosse una normale lampadina alogena e in secondo luogo perchè se metti su fulmina o smette di funzionare la lampadina cambiavo solo quella e non lampadina più mezzo cablaggio fino ai connettori della centralina

. i bulbi degli xeno sembrano sensibilmente più lunghi delle alogene anabbaglianti che vado a sostituire e non potendo vedere dietro la lente del faro non vorrei che una volta che vado a infilare lo xeno nella sede del faro va ad urtarci contro magari rompendosi.

Ora il kit che ho ordinato è specifico per faro lenticolare, ci stà che abbiano sbagliato a mandarmi il kit (per i fari a parabola) e ci sono bulbi più corti appositi per il faro della 208 restyling con il lenticolare?
Spero capiti qualcuno che ha già montato sulla propria 208 un kit xeno e può darmi gentilmente una mano