PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portapacchi x 308 sw 2016
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Portapacchi x 308 sw 2016
Salve a tutti io 308 sw 1.6 bluehdi business impianto hertz ampli casse audion prima e sub alpine...avevo un thule 780 da 420 litri lo venduto perchè aveva un pò di anni adesso ho preso il box fabbri adamantis 460 litri e che dire stupendo molto aerodinamico e non costa un occhio l'unica pecca sono le barre originali che non si possono spostare e sono con il profilo rettangolare e non ovali e infatti sono rumorose...chissà se in peugeot posso farmi mettere i corrimano come l'allure magari cosi posso mettere quelle ovali e si possono spostare...accetto consigli io cmq come box viconsiglio fabbri e farad ottimo rapporto qualità prezzo ed estetica 

Io ho preso un Farad usato diversi anni fa e mi trovo benissimo. Non ho idea di quanti litri sia ma è piuttosto lungo e capiente, ha tre agganci per lato e si può aprire da entrambi i lati.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 
Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC
Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Salve a tutti, scrivo il mio primo post per chiedervi delle delucidazioni in merito a quanto scritto sopra. io ho una 308 SW 1.6 Allure con corrimano, se non ho capito male si chiamano così le barre cromate che seguono la linea della vettura sul tetto. ora noto che queste hanno dei buchi. cosa sono? servono per agganciare le barre. Ma allora quale tipo di barre. Vorrei anche io prendere un box, pensavo Thule.
grazie a tutti!!!!
grazie a tutti!!!!
Nuova 308 SW 1.6 120cv Blu Encre Cerchi 18" SAPHIR Keyless Driver assist Park assist
Ciao. Quasi tutti i siti hanno un configuratore. Quello thule e fatto molto bene. Ti dicono quali agganci e adattatori vanno bene per la tua auto con le relative barre compatibili. I buchi dovrebbero servire per posizionare le barre. Non le puoi mettere più avanti o più indietro.
Visto che sei nuovi presentati nella sezione apposita. Ciao e benvenuto.
Visto che sei nuovi presentati nella sezione apposita. Ciao e benvenuto.
Ciao Luca già mi sono presentato!!!!
grazie per le info....!!!!
grazie per le info....!!!!
Nuova 308 SW 1.6 120cv Blu Encre Cerchi 18" SAPHIR Keyless Driver assist Park assist