Scatenate i vostri pareri

Stai scherzando...un'auto NEL MOMENTO STESSO IN CUI LASCIA IL SALONE ,perde il valor dell'iva. Qua parliamo di un commerciante che addirittura quell'iva l'ha già scaricata, quindi andrebbe addirittura a guadagnarci sul'operazione, offrigli 28.000 eur per per poi chiudere a 30, sennò lasciagliela perché ti sta fregando.RobyFede8293 ha scritto:Buongiorno, essendo nuovo di questo forum colgo l'occasione per salutare tutti i peugeottisti e vista la vostra competenza e professionalità nei vari argomenti del forum vorrei un parere su un eventuale acquisto dell'auto sopra menzionata. Siccome sono in procinto di acquistare la NUOVA PEUGEOT 3008 1.6 120 CV GT LINE bianco madreperla con vari accessori supplementari (a dire il vero ho già firmato il contratto dando 500 € di caparra) con consegna prevista per fine febbraio 2018. Nel frattempo ho trovato la stessa auto in vendita da un privato. E' iper accessoriata come quella ordinata da me. Vuole 35000 € passaggio a parte. Quest'ultimo l'ha acquistata ad inizio agosto dal titolare di una Concessionaria Peugeot. L'auto è immatricolata ottobre 2016. Lui essendo commerciante l'ha acquistata per motivi fiscali (scarico IVA ecc.) ma l'ha tenuta solo 20 gg.Ora la mia domanda è la seguente e gradirei sentire le vostre opinioni. Secondo voi meglio comprare quest'auto che avrei subito senza aspettare 6 mesi se nn più di consegna del nuovo al prezzo di 35000 € + passaggio (però sarei il terzo proprietario) oppure armarmi di santa pazienza e prenderla nuova a Febbraio 2018 al prezzo di 35930 €?
Scatenate i vostri pareri
klinp ha scritto:Se consideri il costo del passaggio e la caparra che probabilmente perderesti non avresti un risparmio economico.... quindi devi mettere sul piatto della bilancia l'attesa (sul nuovo) e i tanti optional (sull'usato).
Io aspetterei, sperando anche in un auto più "matura".