PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure vs GT Line
Re: Allure vs GT Line
Il discorso è ...se vuoi risparmiare 2000 euro vai di Allure. Ma se prendi i fai a led come optional ....allora a sto punto prendi la GTLine che poi ti vale sicuramente di più tra qualche anno.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
-
- Peugeottista veterano
Quototeospritz ha scritto:Il discorso è ...se vuoi risparmiare 2000 euro vai di Allure. Ma se prendi i fai a led come optional ....allora a sto punto prendi la GTLine che poi ti vale sicuramente di più tra qualche anno.

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Solo ora ho trovato il listino con tutti i prezzi degli optional e qualche info in più http://www.automobilismo.it/moduli/arti ... o-3008.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Scusate ragazzi... Leggendo questo documento mi sono sorti un paio di dubbi, spero possiate aiutarmi. Io ho ordinato una Allure. Quindi significa che di serie ho l'ambient led pack (illuminazione blu) ??sugar0 ha scritto:Solo ora ho trovato il listino con tutti i prezzi degli optional e qualche info in più http://www.automobilismo.it/moduli/arti ... o-3008.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre, il portellone è elettrico o manuale? (Non intendo Hands Free che si apre passando il piede, intendo proprio la modalità di apertura).
Grazie a chi sa rispondermi!

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Si..zenaandrea ha scritto:Quindi significa che di serie ho l'ambient led pack (illuminazione blu) ??
Manuale..zenaandrea ha scritto:Inoltre, il portellone è elettrico o manuale? (Non intendo Hands Free che si apre passando il piede, intendo proprio la modalità di apertura).
Prego..zenaandrea ha scritto:Grazie a chi sa rispondermi!

Ciao a tutti!
Vi seguo con molto interesse da un mesetto e vi ringrazio per le preziose informazioni che supportano i presenti e futuri possessori di questa bella auto!
Sono in procinto di acquistare una 3008 e sono molto indeciso tra allure e gt line.
Ho letto l'ottimo file excel ma non riesco a trovare questa informazione:
dalle foto del configuratore sembra che sull'allure automatico manchi il tasto SPORT sotto la leva mentre sulla gt c'é.
Mi confermate?
Se così, la mancanza di tale tasto peserebbe molto sulla scelta perché non lo vedo come possibile optional per l'allure.
Il cielo nero della gt line purtroppo non mi piace proprio e questo mi frena dal sceglierla.
Grazie mille...
Vi seguo con molto interesse da un mesetto e vi ringrazio per le preziose informazioni che supportano i presenti e futuri possessori di questa bella auto!
Sono in procinto di acquistare una 3008 e sono molto indeciso tra allure e gt line.
Ho letto l'ottimo file excel ma non riesco a trovare questa informazione:
dalle foto del configuratore sembra che sull'allure automatico manchi il tasto SPORT sotto la leva mentre sulla gt c'é.
Mi confermate?
Se così, la mancanza di tale tasto peserebbe molto sulla scelta perché non lo vedo come possibile optional per l'allure.
Il cielo nero della gt line purtroppo non mi piace proprio e questo mi frena dal sceglierla.
Grazie mille...
Io ho preso una Allure (che è quasi una GTLine) proprio per quel cielo nero e altre cose che secondo il mio personalissimo parere sono inutili.... prendendo una naftona 120cv, sinceramente avere una pedaliera di alluminio sportiva mi sembra un'eresia 

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista veterano
Io ho il 1.2 benzina, e il tasto SPORT c'èIvanovich ha scritto:Ciao a tutti!
Mi confermate?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Io ho Allure 1.6 THP165 ed il tasto SPORT c'è ma fidati che serve a poco secondo me.
Il cielo chiaro cmq lo trovo molto meglio di quello nero ma questo è gusto personale.
Il cielo chiaro cmq lo trovo molto meglio di quello nero ma questo è gusto personale.
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Forse dico una cazvolata ma non è che dipende dal i-cockpit amplify?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
No non dipende da quello perchè io non ce l'ho ....klinp ha scritto:Forse dico una cazvolata ma non è che dipende dal i-cockpit amplify?

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Ho dimenticato di dirvi che mi riferisco all'allestimento Allure BlueHDi 120 EAT6 S&S (1.6 diesel 120cv)
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Del GT-Line mi interessavano solo gli "scarichi" cromati dietro e li ho presi aggiunti dopo
I fari a led costano troppo secondo me.

I fari a led costano troppo secondo me.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Però fanno molto effetto le frecce a "scorrimento" 

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Salve io ho ordinato la 5008 ma tanto gli allestimenti sono uguali alle 3008 , e fin quando ero convinto di prendere la Allure mi sono informato un po e il tasto Sport a prescindere se serva o meno era presente solo se si sceglieva il Drive Sport Pack, poi invece ho scelto la GtLine perché mi sembra molto più rifinita nei dettagli oltre che ad avere i FullLed e un frontale più cattivo senza togliere che anche la Allure è molto bella ma se ci aggiungi tutti gli accessori della GtLine la differenza prezzo non è più 1900€ ma molto meno.
Comunque dalle mie parti si dice "Non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace"
Comunque dalle mie parti si dice "Non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace"