PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime impressioni 1.6 blue hdi 120cv Active s&s
Re: Prime impressioni 1.6 blue hdi 120cv Active s&s
Ma per chi non ha preso, come optional, il navigatore ... quando premete il tasto di navigazione cosa succede ?
Come disse un cliente della mia ex azienda..."schiaccio il pulsante e non succede niente"!!!!
Semplicemente ti dovrebbe comparire sul display un avviso in cui ti viene detto che il dispositivo non è predisposto/abilitato alla navigazione
Semplicemente ti dovrebbe comparire sul display un avviso in cui ti viene detto che il dispositivo non è predisposto/abilitato alla navigazione
Domanda...perchè la mia Active ha gli interni in tessuto e non in finto carbonio???
Ho letto che è già successo a qualcun'altro ... Hai anche i led negli sportelli anteriori ?
No...i led negli sportelli anteriori no...mimmot75 ha scritto:Ho letto che è già successo a qualcun'altro ... Hai anche i led negli sportelli anteriori ?