PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Io ho ordinato una gt line benzina cambio manuale qualche giorno fa e mi hanno dato come consegna gennaio 2018 anche se mi hanno detto che i tempi si sono accorciati e potrebbe arrivare anche il prossimo dicembre
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
E' ARRIVATA E DOMANI LA RITIRO !!!!
Scusate se scrivo solo ora ma ero via per lavoro, è arrivata esattamente il 31/08/2017

Scusate se scrivo solo ora ma ero via per lavoro, è arrivata esattamente il 31/08/2017
In Attesa Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 S&S Bianco madreperla Metallizzato Speciale + tetto Black Diamond + Barre al tetto + Visiopark 180 + Keyless System. Ordinata 28/02/2017 - Consegna prevista Settembre 2017
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ordinata GT Line BlueHDi 120 EAT S&S
grigio amazonite, con Grip Controll, Cruise Control adattivo e stop, keyless, wireless charger, DAB, retrocamera 180 e barre sul tetto.
Consegna prevista a febbraio 2018, ma spero che i tempi si siano accorciati, visto che ad alcuni la leonessa è arrivata in 4 mesi.
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grigio amazonite, con Grip Controll, Cruise Control adattivo e stop, keyless, wireless charger, DAB, retrocamera 180 e barre sul tetto.
Consegna prevista a febbraio 2018, ma spero che i tempi si siano accorciati, visto che ad alcuni la leonessa è arrivata in 4 mesi.
Ciao!
quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
26 agostoaleace ha scritto:quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
Allora mettiti il cuore in pace... Il tempo di attesa è di almeno 5 mesi abbondanti....Bullitt ha scritto:26 agostoaleace ha scritto:quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
Ordinata il 17/05/17 non si sa ancora nulla come data di arrivo.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
ma infatti io spero in gennaioluca65 ha scritto:Allora mettiti il cuore in pace... Il tempo di attesa è di almeno 5 mesi abbondanti....Bullitt ha scritto:26 agostoaleace ha scritto:quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
Ciao siamo tutti qua ad aspettare la fatidica telefonata del venditore.... che non arriva mai....Bullitt ha scritto:ma infatti io spero in gennaioluca65 ha scritto:Allora mettiti il cuore in pace... Il tempo di attesa è di almeno 5 mesi abbondanti....Bullitt ha scritto:26 agostoaleace ha scritto:quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
il mio oltremodo non dice nulla di nulla.....
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
Quando hai ordinato?luca65 ha scritto:Ciao siamo tutti qua ad aspettare la fatidica telefonata del venditore.... che non arriva mai....Bullitt ha scritto:ma infatti io spero in gennaioluca65 ha scritto:Allora mettiti il cuore in pace... Il tempo di attesa è di almeno 5 mesi abbondanti....Bullitt ha scritto:26 agostoaleace ha scritto:quando hai ordinato?Bullitt ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, dopo quello di presentazione.
Ciao!
il mio oltremodo non dice nulla di nulla.....
Venerdì la chiamata del concessionario e sono subito andato a vederla... Domani si dovrebbe ritirare
Sei mesi esatti, da metà marzo a metà settembre.
Non la ho ancora sottomano, ma l'impressione che i 6 mesi siano volati c'è.
DAIIIIII coraggio a chi ancora la sta aspettando!!!

Waiting for: Peugeot 3008 Allure Bianco Banquise 1.6 EAT6
Thomas_O ha scritto:Venerdì la chiamata del concessionario e sono subito andato a vederla... Domani si dovrebbe ritirare![]()
YESSA ! ! !

In Attesa Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 S&S Bianco madreperla Metallizzato Speciale + tetto Black Diamond + Barre al tetto + Visiopark 180 + Keyless System. Ordinata 28/02/2017 - Consegna prevista Settembre 2017
Beneeee!Thomas_O ha scritto:Venerdì la chiamata del concessionario e sono subito andato a vederla... Domani si dovrebbe ritirare![]()
Hai verificato vari allineamenti (es. cofano) e assemblaggi? Tessuto nelle portiere tutto ok?
Dici che passano in fretta 6 mesi? A me sono passate quasi 3 settimane dall'ordine e già fremo

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Per le statistiche auto in firma :
ordinata 28 febbario -prodotta 21 agosto-vista in concessionaria 4 settembre ritirata 8 settembre.
E' valsa sicuramente la pena aspettare 6 mesi , auto fantastica!!

ordinata 28 febbario -prodotta 21 agosto-vista in concessionaria 4 settembre ritirata 8 settembre.
E' valsa sicuramente la pena aspettare 6 mesi , auto fantastica!!

Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17
Macchina arrivata!!!
Giovedì me la consegnano, in pratica 7 mesi di attesa!!!
Giovedì me la consegnano, in pratica 7 mesi di attesa!!!
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
klinp ha scritto:Beneeee!Thomas_O ha scritto:Venerdì la chiamata del concessionario e sono subito andato a vederla... Domani si dovrebbe ritirare![]()
Hai verificato vari allineamenti (es. cofano) e assemblaggi? Tessuto nelle portiere tutto ok?
Dici che passano in fretta 6 mesi? A me sono passate quasi 3 settimane dall'ordine e già fremo
Ho verificato tutto e sembra tutto in ordine! Sta sera vi scrivo per dare le mie impressioni a caldo! Tenete duro, l'attesa è lunga ma spero sia anche migliore della precedente 3008 che era un'ottima auto.

Waiting for: Peugeot 3008 Allure Bianco Banquise 1.6 EAT6