Grazie, grazie, verso novembre farò anche io il raduno dei fan, ma della mia storia : celebreremo l'anniversario dall'ordine, e chissà quante altre cose .....
Salve amici,
Provengo da una 2008 allure 1600 diesel è esattamente il 7 settembre 2017 ho ordinato la 3008 GT.
Ho avuto la fortuna di acquistarla in Polonia con sconti decisamente più bassi e vi devo dire che i tempi sono gli stessi tra i 5/6 mesi.
Come data presunta mi hanno messo 28 febbraio ma mi hanno quasi assicurato che arriverà prima perché pare che la Peugeot abbia risolto qualche problema per le consegne.
Rimane il fatto che le consegne sono diventate un calvario.
Qui altro che 5-6 mesi, nel mio caso e di alcuni altri, siamo ben oltre gli 8 mesi ormai...e senza una data di consegna certa , per poi magari, si spera di no, trovare difetti e fare nuovo ordine, o mancanze rispetto al contratto.
è una questione di fede, per quanto mi riguarda ignorato l'attesa finchè la 206 usata attuale mi porta...
mha....secondo me per gli ordini da maggio/giugno 2017 i tempi sono sui 5 mesi non di piu'....leggendo in giro vedo che si sono ridotti di 1 mese almeno....ti dicono magari 6 mesi per stare larghi poi arrivano abbondantemente nei 5 mesi..
Rido per non piangere!!!
Macchina ordinata a fine gennaio, presunta consegna a luglio, poi ad agosto, poi a settembre.
Ora mi sono stancato e seccato, così visto che la concessionaria non sapeva rispondermi ho contattato tramite email e poi subito via telefono peugeut Italia! Tempo 36h più tardi mi contatta la concessionaria mandandomi lo screenshot dal Pc che mi mostra il vin/telaio della mia auto!
Speriamo ora non si perdi per strada
Ragazzi la mia bestiola l'ho ritirata giovedì...che dire...FANTASTICA!!!
Dico sul serio, qualche allineamento non proprio perfetto nellè plastiche sotto al touch screen ma roba da niente...
225 giorni di attesa svaniti in un attimo...portate pazienza che ne vale la pena...
Da guidare è fantastica e quando pesti il piede la cavalleria si fasentire bene
G.luca70 ha scritto:Ordinato3008 allure con vari optional, il 17-12-16, e Sto ancora aspettando, in concessionaria mi hanno detto che forse arriva a metà ottobre
Ero disperato io per il mio 3008 gt ordinato a gennaio, ma tu in quanto attesa ci batti tutti!!
Potrei consigliarti di aprire una pratica tramite il sito ufficiale peugeut e poi telefonargli subito come ho fatto io!
Stamane mi ha telefonato un operatore di peugeut Italia e mi ha detto che hanno risolto la pratica da me aperta settimana scorsa e di passare in concessionaria per i dettagli! Così poi già oggi sono andato in concessionaria è da Pc risulta che la macchiana è in arrivo questo venerdì o al massimo lunedì/martedì della prox settimana!
Speriamo