Aprite il cofano motore e guardate la zona dei fanali che dà verso l'interno del vano, per capirci quella dove mettete le mani per cambiare le lampadine. In teoria non vedete fili svolazzanti perchè ci sono dei coperchi protettivi di circa 10cm di diametro che vanno ruotati e tolti prima di accedere ai connettori.
Oggi nel cambiare la luce di posizione anteriore sinistra mi rendo conto (dopo 5 anni!!!

) che il suo connettore non è protetto come gli altri 3 dal tappo. Pensando che mancasse appositamente a causa dell'ingombro di una scatolotta di fili provo a svitare il coperchio che protegge luce di posizione e abbagliante destri: dentro è come il sinistro, c'è la stessa scatola, quindi come ci sta il destro dovrebbe starci anche il sinistro!!! (magari provo a svitare il destro e metterlo sul sinistro, visto che c'ha pure l'incavo per accoglierlo!)
E' possibile che non l'abbia mai avuto? L'abbagliante non l'ho mai sostituito e la posizione forse l'ho sostituita 1 volta: dò l'1% di probabilità di aver dimenticato di rimettere il coperchio (e dove l'avrei lasciato?! Inoltre sono molto pignolino ed attento...), il 9% che non l'avessi rimontato bene e quindi sia "caduto" (ma se guardate in quella zona è impossibile che cada sotto l'auto perchè non ha lo spazio per cadere) ed il restante 90% che non ce l'abbia mai avuto...
Voi li avete tutti e 4?