PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Re: Mirror link
Vero, anche a me LG MirrorDrive su S8 non si apre proprio e manda a video un messaggio che dice che è utilizzabile solo con i dispositivi LG compatibili con MirrorLink. Ma ripeto, usare Android Auto voi che potete? 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
il problema non è Mirror Link, ma poter usare il MIRROR SCREEN per usare la maggior parte delle app del telefono , tra cui yuotube, wzp etc..
Cosa che si faceva con LG Mirrordrive , quindi se non funziona con S( non si può più fare ....
Con Android Auto utilizzi solo le applicazioni previste ....
Cosa che si faceva con LG Mirrordrive , quindi se non funziona con S( non si può più fare ....

Con Android Auto utilizzi solo le applicazioni previste ....

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Che sono comunque più che sufficienti per evitare l'utilizzo dello smartphone in macchina: penso a Maps, WhatsApp, Waze e Spotify in primis!2008_Mate ha scritto:Con Android Auto utilizzi solo le applicazioni previste ....
le app le puoi usare anche da fermo ...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ciao a tutti
fonti ufficiali dicono che il Huawei P10 con l'ultimo aggiornamento supporta il mirror link, qualcuno può provare ?
fonti ufficiali dicono che il Huawei P10 con l'ultimo aggiornamento supporta il mirror link, qualcuno può provare ?

Peugeot 3008 1,6HDI Eat6
Ok Huawei P10dex71 ha scritto:Ciao a tutti
http://www.mirrorlink.com/phones" onclick="window.open(this.href);return false;
Però considera che alcuni modelli ancora non sono stati inclusi tipo LG G6 e mi sembra improbabile che S8 non abbia il mirrorlinkSnoopy70 ha scritto:Ok Huawei P10dex71 ha scritto:Ciao a tutti
S8 ha MirrorLink!Snoopy70 ha scritto:Però considera che alcuni modelli ancora non sono stati inclusi tipo LG G6 e mi sembra improbabile che S8 non abbia il mirrorlinkSnoopy70 ha scritto:Ok Huawei P10dex71 ha scritto:Ciao a tutti
Infatti la mia nota si riferiva alla sua mancanza tra i dispositivi che sono sul sito Mirrorlinkpaul91 ha scritto:S8 ha MirrorLink!Snoopy70 ha scritto:Però considera che alcuni modelli ancora non sono stati inclusi tipo LG G6 e mi sembra improbabile che S8 non abbia il mirrorlinkSnoopy70 ha scritto:Ok Huawei P10dex71 ha scritto:Ciao a tutti
Su un huawei p9 plus posso usare qualcosa? Nell'eventualità anche tarocco do il cell??
Non funziona nemmeno con Note 8...2008_Mate ha scritto:Allora.. fatto qlc prova...
S8 con android 7.0
ho installato CAR MODE e Easy Touch con LG Mirrordrive:
se collego il cell in modalita' MIRRORLINK, parte regolarmente e vede sia il prg di LG che il Car Mode
SE clicco su LG mi non succede nulla anche provandoci molte volte (sullo schermo del cel ho notato che si intravede "applicazione non compatibile"![]()
Se clicco su Car mode parte regolarmente e funziona il CAR MODE ma non funziona nè LG né tantomeno qaulsiasi cosa si possa provare usando i tasti di Easy Touch.. risposta sempre uguale "applicazione non compatibile con mirrror link" (riferito al prg che si prova ad avviare)![]()
quindi io non riesco a replicare quanto riportato sul video di youtube su linkato.![]()
Altri possessori di S8 possono fare altre prove ??
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack