PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirrorlink completo su SMEG

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Mirrorlink completo su SMEG

Messaggio da paul91 »

Giusto per info, quando il mio telefono era connesso con Car Mode ieri non potevo utilizzarlo in nessun modo: ogni volta che toccavo lo schermo mi compariva solo l'avviso che era collegato all'auto e che avrei dovuto fare tutto da lì. Comunque non mi sembra di vedere grandi differenze a livello di funzionalità disponibili rispetto alla mia situazione... :-w)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

mattia2508
Peugeottista veterano

Messaggio da mattia2508 »

paul91 ha scritto:Giusto per info, quando il mio telefono era connesso con Car Mode ieri non potevo utilizzarlo in nessun modo: ogni volta che toccavo lo schermo mi compariva solo l'avviso che era collegato all'auto e che avrei dovuto fare tutto da lì. Comunque non mi sembra di vedere grandi differenze a livello di funzionalità disponibili rispetto alla mia situazione... :-w)
Scusa il ritardo conunque no essenzialme te siamo li. In ogni caso è normale che tu non possa usare il telefono è il mirrorlink che ne inibisce il funzionamento completo se non con le funzioni repricabili. Button savior doveva servire proprio ad arginare l inghippo ma a quanto pare non va..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Visto che sul topic della 3008 hanno proposto un video inerente al funzionamento di MirrorLink sullo SMEG, ho voluto riprovare nuovamente seguendo la procedura mostrata (leggermente diversa da quella della quale avevamo parlato in precedenza in questo topic). Per evitare di riscrivere nuovamente tutto il papiro che ho scritto di là, QUESTO è il link al mio post dove ci sono anche alcune foto che ho fatto. Date un'occhiata se vi interessa, anche se il resoconto della favola è che MirrorLink continua ad essere ancora una chiavica :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

XeTrY
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeTrY »

paul91 ha scritto:Visto che sul topic della 3008 hanno proposto un video inerente al funzionamento di MirrorLink sullo SMEG, ho voluto riprovare nuovamente seguendo la procedura mostrata (leggermente diversa da quella della quale avevamo parlato in precedenza in questo topic). Per evitare di riscrivere nuovamente tutto il papiro che ho scritto di là, QUESTO è il link al mio post dove ci sono anche alcune foto che ho fatto. Date un'occhiata se vi interessa, anche se il resoconto della favola è che MirrorLink continua ad essere ancora una chiavica :lol:
Scusa, mi diresti che app serve per vedere se funziona il mio huawei mate 10 pro su 2008 del 2018 con nac?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

mattia2508
Peugeottista veterano

Messaggio da mattia2508 »

XeTrY ha scritto:
paul91 ha scritto:Visto che sul topic della 3008 hanno proposto un video inerente al funzionamento di MirrorLink sullo SMEG, ho voluto riprovare nuovamente seguendo la procedura mostrata (leggermente diversa da quella della quale avevamo parlato in precedenza in questo topic). Per evitare di riscrivere nuovamente tutto il papiro che ho scritto di là, QUESTO è il link al mio post dove ci sono anche alcune foto che ho fatto. Date un'occhiata se vi interessa, anche se il resoconto della favola è che MirrorLink continua ad essere ancora una chiavica :lol:
Scusa, mi diresti che app serve per vedere se funziona il mio huawei mate 10 pro su 2008 del 2018 con nac?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se hai il nac lascia perdere mirrorlink ed utilizza Android auto che è tutt'altra cosa

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

wwwpuntoit
Peugeottista curioso

Messaggio da wwwpuntoit »

allora ragazzi,

peugeot 208 del 2016 allestimento allure
samsung galaxy s9 stock, senza root

installato lg mirrordrive 1.2.1.2
disattivato le notifiche di lgmirrordrive
installato butto savior per poter navigare dallo smeg
installato dal play store rocksound
collego l's9 alla macchina tramite usb e avvio mirrorlink
seleziono rocketsoud e aspetto che parta
premo indietro e dalle applicazioni mirrorlink seleziono lgmirrordrive, sembra non partire ma se premo il tasto indietro mi trovo finalmente sulla home dell's9 proiettata sullo smeg
provato youtube e funziona anche se noto dei framerate bassi,cmq meglio di niente.

per me funziona.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”