A me l'hanno consegnata oggi dopo più di 200 giorni di attesa.damil ha scritto:30 GG poi dovrebbe arrivare, comunque la prossima auto dovrà essere in pronta consegna, non si può attendere così tanto.
Ordine del 13/06/2017.
damil ha scritto:30 GG poi dovrebbe arrivare, comunque la prossima auto dovrà essere in pronta consegna, non si può attendere così tanto.
Ordine del 13/06/2017.
Per la cronaca un'amico ha ordonato la BMX X5 e l'ordine l'ha fatto la prima settimana di Maggio e l'auto la consegnao ai primi di dicembre.. Come vedi anche altree marche fanno aspettare!!damil ha scritto:30 GG poi dovrebbe arrivare, comunque la prossima auto dovrà essere in pronta consegna, non si può attendere così tanto.
Ordine del 13/06/2017.
.. guarda per la forza commerciale del concessionario non credo io l'ho presa in Peugeot Milano .. i tempi sono gli stessi .. piu che altro potrebbe essere proprio il tipo motorizzazione e di allestimento che fa la differenza in base alla domanda e di produzione del modello. Vds i diesel 1600 120 che sono quelli piu venduti a discapito del 2.0 180 e su i benzina il 1.2 anch'essi piu venduti sul 1.6 thpmoustache ha scritto:Io mi sono fatto l'opinione che tempi d'attesa cosi diversi oltre che dal modello/allestimento dipendono anche dalla forza commerciale del concessionario. Credo che un grosso concessionario che fa fatturati milionari con Peugeot sarà sicuramente privilegiato rispetto ad uno che invece fattura il "minimo fornibile"
La data presunta e scritta sul contratto.aleace ha scritto:scusate ma a voi dopo quanto tempo hanno dato la data di consegna presunta?? la famosa "settimana"....