PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia oltre 4 anni
Moderatori: snorky, Moderatori
Estensione garanzia oltre 4 anni
Ho una 308 del 2013 con garanzia fino a settembre 2017, posso estenderla ??
Ultima modifica di Garrett il 15/09/2017, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum
Re: Estensione garanzia oltre 4 anni
Si può solo rinnovare una volta, cioè quando l hai rinnovata allo scadere dei due anni, adwsso non più, almeno a me cosi hanno detto
Non è vero, la puoi rinnovare
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaomacinino ha scritto:Ho una 308 del 2013 con garanzia fino a settembre 2017, posso estenderla ??
Che io sappia si
valuta rapporto costi - km e soprattutto cosa copre

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ťpeppe69 ha scritto:Non è vero, la puoi rinnovare
Cioè oltre ad averla rinnovata la prima volta, puoi rinnovarla ancora? Sei sicuro?
Ho chiesto la settimana scorsa e mi hanno detto di no, sarebbe troppo comodo, ho macchina 2014, 2016 rinnovata fino al 2018 e non più rinnovabile