PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili in pelle si o no?
-
- Peugeottista fast&furious
Sedili in pelle si o no?
Buonasera a tutti ragazzi gradirei sapere cosa ne pensate dei sedili in pelle sulla mia futura GT LINE bianco madreperla. Sinceramente vengo già da una macchina con i sedili in pelle e li ho travati freddi l'inverno ma soprattutto bollenti in estate. Però devo dire che a vederli su una GT LINE in concessionaria sono stato tentato nel metterli. Anche se quei rombi...mah li avrei preferiti lisci. Alla fine ho optato per quelli misto pelle/tessuto ma con pack elettrico (massaggio + regolazione). Ora sono indeciso se chiamare e farmi aggiungere per 1500 € in più i sedili full pelle o lasciare stare l'ordine come sopra. Ah dimenticavo e mi riferisco a chi ce li ha...ho notato che i sedili in pelle hanno una parte in più rispetto a quelli misto tessuto/pelle ovvero dove piegano il retro delle gambe quando si sta seduti. Proprio dietro le ginocchia...sembra come un pezzo che si allunga nella parte finale del sedile...a ke serve? Grazie ancora a tutti attendo vostri pareri 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Re: Sedili in pelle si o no?
A parte la considerazione estetica io i sedili in pelle li trovo scomodissimi come te del resto. Il problema non è d'inverno perché sono riscaldati ma d'estate che friggono e puoi fare quello che vuoi con il climatizzatore ma ti fanno sudare comunque per cui prendo tutto tranne quelli. Se poi parliamo di sedili traforati, ventilati, ecc. è un altro discorso ma è anche un altro livello di auto. Alla fine su auto normali con sedili in pelle , d'estate sei costretto a metterci quei coprisedili in paglia o simile che sono brutti ma migliorano di un tantino la situazione... per cui ho preso gtline con sedili di serie che per altro a mio avviso sono anche Belli
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
-
Grazie 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Hai fatto bene a non prendere i sedili tutti in pelle. Io li ho sull'attuale vettura e d'estate sono un calvario, mi tocca coprirli con un telo da spiaggia ogni volta che parcheggio al sole altrimenti diventano incandescenti.
I sedili in pelle elettrici della 3008 hanno la lunghezza regolabile della battuta dietro alle ginocchia, come sulle Bmw. Se non si è particolarmente alti quella soluzione diventa una scocciatura.
I sedili in pelle elettrici della 3008 hanno la lunghezza regolabile della battuta dietro alle ginocchia, come sulle Bmw. Se non si è particolarmente alti quella soluzione diventa una scocciatura.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
Domanda.... Io su GT ho i sedili in tep/Alcantara ed i pannelli porta ed il cassetto portaoggetti centrale rivestito (mi sembra) sempre in tep. Chi ha i sedili in pelle i pannelli porta e cassetto portaoggetti centrale come sono? Pelle o tep? Si nota differenza?
Felice possessore di 3008 GT
-
Erre.Emme ha scritto:Hai fatto bene a non prendere i sedili tutti in pelle. Io li ho sull'attuale vettura e d'estate sono un calvario, mi tocca coprirli con un telo da spiaggia ogni volta che parcheggio al sole altrimenti diventano incandescenti.