PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror Link Peugeut 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

IceSwan
Peugeottista curioso

Re: Mirror Link Peugeut 208

Messaggio da IceSwan »

paul91 ha scritto:se non ricordo male puoi verificare tutte le info del software tenendo premuto il tasto SRC di fianco al touchscreen
Io ho sulla mia Active il nuovo modello della bosch e tenendo premuto il tasto SRC non accade nulla a parte il riavvio del touch dopo qualche secondo di pressione, se premo il tasto menù sempre dopo qualche secondo si sente un bip ma senza esito alcuno sul display...forse con il cambio di touch hanno modificato anche questa opzione di verifica software che è possibile vedere solo come ha fatto iRObby
Ritiro il 13/07/17 in pronta consegna: Peugeot 208 re-styling 1.6 BlueHDi 75cv Active, 5 porte -- Bianco Banchisa -- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais -- Ruotino di scorta in lamiera 15" -- Fari fendinebbia
Aggiunte aftermarket: Sensori di parcheggio -- Allarme

IceSwan
Peugeottista curioso

Messaggio da IceSwan »

Ho installato Android Auto sullo smartphone e ad ogni collegamento via BT al touch si avvia, devo capirne ancora il funzionamento ma sembra abbastanza utile
Ritiro il 13/07/17 in pronta consegna: Peugeot 208 re-styling 1.6 BlueHDi 75cv Active, 5 porte -- Bianco Banchisa -- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais -- Ruotino di scorta in lamiera 15" -- Fari fendinebbia
Aggiunte aftermarket: Sensori di parcheggio -- Allarme

Lorenzo59
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo59 »

Grazie... stesso risultato installando le app aggiuntive sullo smartphone s8. Potete dirmi con quale telefono si riesce con certezza a fare la connessione full mirror?
Buona giornata a tutti o

Lorenzo59
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo59 »

Buongiorno... stesso risultato raggiunto con le app aggiuntive sullo smartphone, con quale smartphone si riesce con certezza a connettersi in mirror link ?
Buona giornata

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

In base ai video trovati in rete anche S8 è uno di quei telefoni con i quali teoricamente si può usare MirrorLink senza problemi, ma di fatto (credo a causa di aggiornamenti delle app che permettevano di farlo) questa piattaforma è pressoché inutilizzabile per la scarsissima compatibilità sia delle app che degli smartphone. Decisamente meglio usare Android Auto, per chi ha questa possibilità
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”