PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore dal passaruota anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Conci93
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/05/2017, 15:56

Rumore dal passaruota anteriore

Messaggio da Conci93 »

Ciao a tutti! ho ritirato la mia 208 gt line 100 cv 2 mesi fa. da un mesetto a questa parte ho sentito provenire dal passaruota anteriore lato guida un rumore strano. quindi vado in peugeot prendo un appuntamento e la porto. ho fatto un giro con il meccanico dell'officina e gli faccio sentire il rumore. la sua risposta è stata: sono i sincronizzatori del cambio, è normale.
ora, ho provato a leggere un pochino su internet e siccome me ne intendo poco volevo sentire un vostro parere. secondo voi mi ha detto una cosa giusta? è un rumore tipo metallico che si sente subito appena stacca la frizione. siccome sono andata da sola e sono una ragazza non vorrei che mi avesse presa in giro. ovviamente l'auto non se la sono tenuta ne niente.
oltre a quello gli ho fatto presente che ho anche un rumore che proviene dal tetto panoramico e mi ha detto di portarla al tagliando, cosa che ovviamente non farò!! quindi secondo voi quel rumore possono essere i sincronizzatori? qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? il meccanico mi ha anche detto che cosi è e così me la devo tenere, che non è una cosa risolvibile. illuminatemi, così posso ritornare in peugeot un pò piu informata!!! grazie a tutti

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”