PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore dal passaruota anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Conci93
Peugeottista curioso

Rumore dal passaruota anteriore

Messaggio da Conci93 »

Ciao a tutti! ho ritirato la mia 208 gt line 100 cv 2 mesi fa. da un mesetto a questa parte ho sentito provenire dal passaruota anteriore lato guida un rumore strano. quindi vado in peugeot prendo un appuntamento e la porto. ho fatto un giro con il meccanico dell'officina e gli faccio sentire il rumore. la sua risposta è stata: sono i sincronizzatori del cambio, è normale.
ora, ho provato a leggere un pochino su internet e siccome me ne intendo poco volevo sentire un vostro parere. secondo voi mi ha detto una cosa giusta? è un rumore tipo metallico che si sente subito appena stacca la frizione. siccome sono andata da sola e sono una ragazza non vorrei che mi avesse presa in giro. ovviamente l'auto non se la sono tenuta ne niente.
oltre a quello gli ho fatto presente che ho anche un rumore che proviene dal tetto panoramico e mi ha detto di portarla al tagliando, cosa che ovviamente non farò!! quindi secondo voi quel rumore possono essere i sincronizzatori? qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? il meccanico mi ha anche detto che cosi è e così me la devo tenere, che non è una cosa risolvibile. illuminatemi, così posso ritornare in peugeot un pò piu informata!!! grazie a tutti

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”