PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema accelerazione Peugeot 308
Moderatore: Moderatori
- Davide1985
- Peugeottista veterano
Re: Problema accelerazione Peugeot 308
Grazie 1000 per la dritta... ma ieri dopo un'ulteriore sorpresa.........acqua al livello minimo..... ho perso le speranze! ne ha sempre una se non due!
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema accelerazione Peugeot 308
CiaoLimeb23 ha scritto:Ciao Davide scusa se non sono riuscito a rispondere prima..mi ero rotto di tutti quei meccanici che continuavano a provare cambiando un pezzo di qua e uno di la senza venirne a capo e con spese alte e inutili.
Alla fine ho comprato io il catalizzatore compatibile da un rivenditore tedesco e la seconda sonda lambda spendendo 200 € e poi ho pagato le tre ore a un meccanico per montarmi il tutto 60 €..il mio meccanico per fare il lavoro completo ne voleva 1000 €..sui pezzi originali le case ci mangiano bene ma ormai in rete si trova di tutto edi buona qualità e con prezzi ragionevoli.
La macchina va perfetta per ora anzi meglio di prima che mi andasse il catalizzatore originale probabilmente era intasato già prima
Se la modifica è stata fatta bene, l'auto deve andar bene
Per i costi purtroppo i pezzi originali soprattutto alcuni, hanno ricarichi anche molto elevati.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63