panico...
per mia fortuna ho il lettore per la centralina, azzero gli allarmi e parto... con ansia a volontà.
(prima di partire e fare il pieno acquisto un prodotto che aiuta la pulizia del filtro)
milano livorno senza problemi, l'auto fila.
In nave, pronto a scendere, mi segnala batteria in "ridotto uso save energy o qualcosa del genere)
praticamente non mi fa nemmeno abbassare i finestrini...
ansia.
Però l'auto si mette in moto... scendo in nave ercorro almeno un'ora e mezzo senza fermarmi e nessun problema.
tutto ok per 2 settimane.
giorno prima di partire, mentre andavo compare di nuovo rischio intasamento fap.
C'è da dire che ho percorso vari tragitti a bassa velocità e per pochi km, 5 10 km per andare al mare.
Per qualche km l'auto va male, come arrivo sulla strada principale posso andar a regime e via...
la mattina dopo carico l'auto, e quando vado ad accendere mi ricompare la spia della batteria... sarà mica perchè ho aperto e chiuso l'auto un pò di volte?
Cmq livorno milano senza problemi, sobbalza un pò a marce basse (maledetta egr)
stamattina ho richiesto preventivo per sostituzione fap e egr... vedo se vale la pena... nel pomeriggio se riesco chiedo ad altra specializzata non peugeot, il costo della sfappatura... e poi valuto se addirittura cambiare auto...
del fap ci son mille mila topic... ma non ne trovo uno dove qualcuno ha detto il costo della sotituzione... c'è chi parla di 1500 2000 per tutto