PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti telefono e iOS 11
Re: Contatti telefono e iOS 11
A me è successa una cosa ancora più strana, dopo aggiornamento ios11 i contatti ci sono tutti ma quando provo a chiamare un contatto via bluetooth (non con Carplay) e per farlo uso i comandi vocali, me ne seleziona uno diverso però vocalmente dice quello giusto.
Sostanzialmente se voglio chiamare il contatto A, lo chiedo con i comandi vocali, lui vocalmente mi risponde che sta chiamando il contatto A, sul display inizialmente appare il contatto A, poi invece nel cellulare vedo che la chiamata è partita verso il contatto B (che è vicino ad A nella rubrica) e dopo pochi secondi anche su display dell'auto appare la chiamata verso B.
Per fare un esempio chiedo di chiamare casa, lui mi risponde che sta chiamando casa e invece chiama un contatto di cognome Caserta. All'inizio non me n'ero accorto ed ho fatto un paio di figure di m..., poi ho provato varie volte ed ho capito che il problema è sempre presente solo quando chiamo con comandi vocali, se seleziono dalle ultime chiamate è tutto ok.
La mia è aggiornata a maggio e spero proprio che gli ultimi aggiornamenti risolvano la questione visto che effettuo quotidianamente decine di telefonate in auto e la maggior parte di queste sono per lavoro.
Sostanzialmente se voglio chiamare il contatto A, lo chiedo con i comandi vocali, lui vocalmente mi risponde che sta chiamando il contatto A, sul display inizialmente appare il contatto A, poi invece nel cellulare vedo che la chiamata è partita verso il contatto B (che è vicino ad A nella rubrica) e dopo pochi secondi anche su display dell'auto appare la chiamata verso B.
Per fare un esempio chiedo di chiamare casa, lui mi risponde che sta chiamando casa e invece chiama un contatto di cognome Caserta. All'inizio non me n'ero accorto ed ho fatto un paio di figure di m..., poi ho provato varie volte ed ho capito che il problema è sempre presente solo quando chiamo con comandi vocali, se seleziono dalle ultime chiamate è tutto ok.
La mia è aggiornata a maggio e spero proprio che gli ultimi aggiornamenti risolvano la questione visto che effettuo quotidianamente decine di telefonate in auto e la maggior parte di queste sono per lavoro.
Profondoblu ha scritto:Ho verificato questa mattina e funziona tutto correttamente, Iphone 7 con IOS 11 e NAC con Fw aggiornato una settimana fa
Ciao Profondoblu.Hai aggiornato da solo il Nac o tramite concessionaria?
La notte scorsa ho aggiornato iphone ad IOS 11.0.1 , ho provato a riabbinare da zero con bluetooth, solito problema...
Primo collegamento ok, dal secondo spariscono i nomi dei contatti nelle chiamate, si vedono solo i numeri.
Invece nei contatti vedo solo quelli con la lettera iniziale A...
E' molto strano...
Primo collegamento ok, dal secondo spariscono i nomi dei contatti nelle chiamate, si vedono solo i numeri.
Invece nei contatti vedo solo quelli con la lettera iniziale A...
E' molto strano...
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
- Profondoblu
- Peugeottista novello
Ciao Freediver, il NAC e le mappe le aggiorno sempre da solo scaricando dal sito Francese, è strano che con gli stessi aggiornamenti e stesso telefono il mio funzioni e il tuo no....Freediver ha scritto:Profondoblu ha scritto:Ho verificato questa mattina e funziona tutto correttamente, Iphone 7 con IOS 11 e NAC con Fw aggiornato una settimana fa
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK
Ciao Freediver, il NAC e le mappe le aggiorno sempre da solo scaricando dal sito Francese, è strano che con gli stessi aggiornamenti e stesso telefono il mio funzioni e il tuo no....[/quProfondoblu ha scritto:Freediver ha scritto:Profondoblu ha scritto:Ho verificato questa mattina e funziona tutto correttamente, Iphone 7 con IOS 11 e NAC con Fw aggiornato una settimana fa
Nac aggiornato settimana scorsa ios 11..0.1 continuo ad avere il problema....
Io non ho ancora aggiornato il Nac poiché in Italia non é ancora stato rilasciato.La concessionaria consiglia di farlo aggiornare a loro perché qualora dovessi avere qualche problema durante il caricamento del file potrebbe decadere la garanzia.Ho provato oggi in concessionaria con altre 3 nuove 3008 e nulla da fare.Ho chiesto alla concessionaria,dopo aver letto il tuo post,di caricarmi aggiornamento da sito francese.Sono in attesa di risposta.Intanto grazie dell’interesse.Vi aggiorno.cavas ha scritto:Ciao Freediver, il NAC e le mappe le aggiorno sempre da solo scaricando dal sito Francese, è strano che con gli stessi aggiornamenti e stesso telefono il mio funzioni e il tuo no....[/quProfondoblu ha scritto:Freediver ha scritto:Profondoblu ha scritto:Ho verificato questa mattina e funziona tutto correttamente, Iphone 7 con IOS 11 e NAC con Fw aggiornato una settimana fa
Nac aggiornato settimana scorsa ios 11..0.1 continuo ad avere il problema....
- sabastracci
- Peugeottista veterano
.... X info e uscito un nuovo aggiornamento IOS 11.0.1
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Io domani ho appuntamento in Peugeot...vediamo cosa combinano 

3008 hY4 300CV Biancoperla, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Impianto Hi-Fi Focal, Wireless+230V, Tetto Panoramico, Pelle Nappa + Electric & Massage Pack, nightvision,cerchi19"
Io ho aggiornato iphone ad IOS 11.0.1 l'altro ieri notte, ma nulla, ancora stesso problema...sabastracci ha scritto:.... X info e uscito un nuovo aggiornamento IOS 11.0.1
Aggiornato anch'io sia il firmware del Nac all'ultima versione disponibile che l'Iphone 7 alla 11.0.1 ma non è cambiato assolutamente nulla. Rubrica visibile ma chiamata con comandi vocali sballata ed inutilizzabile.
Ad Oggi nessuna info nè soluzione da parte di Peugeot.Qualcuno ha risolto?
No nulla purtroppo.Freediver ha scritto:Ad Oggi nessuna info nè soluzione da parte di Peugeot.Qualcuno ha risolto?
Qualcuno ha sentito il servizio clienti Peugeot oppure un concessionario ?
Ciao a tutti,
oggi ho chiamato il numero verde di Peugeot, e mi hanno confermato che il problema è stato riscontrato da altri utenti di IPHONE con IOS 11.
Mi dice che non c'è incompatibilità, ma è un problema al sistema operativo nuovo, di portare pazienza che sarà sicuramente risolto con i successivi aggiornamenti di IOS da parte di Apple (io ho già IOS 11.0.1 ed il problema c'è ancora..).
Aspetteremo...
Ciao a tutti
oggi ho chiamato il numero verde di Peugeot, e mi hanno confermato che il problema è stato riscontrato da altri utenti di IPHONE con IOS 11.
Mi dice che non c'è incompatibilità, ma è un problema al sistema operativo nuovo, di portare pazienza che sarà sicuramente risolto con i successivi aggiornamenti di IOS da parte di Apple (io ho già IOS 11.0.1 ed il problema c'è ancora..).
Aspetteremo...
Ciao a tutti
Sottoscrivo Ross80.Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto le stesse parole.Se avete novità fate sapere.
Ciaooooo
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,Freediver ha scritto:Sottoscrivo Ross80.Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto le stesse parole.Se avete novità fate sapere.
Ciaooooo
la notte scorsa ho aggiornato Iphone ad IOS 11.0.2 , questa mattina ho fatto alcune prove e sembrerebbe che il problema sia stato risolto, carica tutti i contatti e tutte le chiamate con i relativi nomi della rubrica.
Ciao a tutti.