PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Luca D. »

turtuv ha scritto:Idem, a volte scarica i percorsi e a volte no.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi riferivo ai percorsi, quelli li scarica sempre, parlavo degli indirizzi di partenza e arrivo che vengono riportati solo a volte.

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da turtuv »

Luca D. ha scritto:
turtuv ha scritto:Idem, a volte scarica i percorsi e a volte no.

Non mi riferivo ai percorsi, quelli li scarica sempre, parlavo degli indirizzi di partenza e arrivo che vengono riportati solo a volte.
A me quelli sembra che li riporti sempre, ma i percorsi non li scarica ad ogni viaggio stranamente. Nelle impostazioni del cel mi sembra tutto ok.

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

teo83
Peugeottista curioso

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da teo83 »

Ho dovuto reinstallare la app MyPeugeot in un altro Smarthphone Android, ho esportato i tragitti dal vecchio telefono per poi importarli nel nuovo, tutto ok, però non mi ha importato le categorie dei percorsi (ne avevo creati alcuni personalizzati).
A qualcuno è mai capitato di dover spostare la app in un nuovo telefono? Avete notato anche voi questo? Oppure mi sapoete dire sotto che directory vengono salvate le categorie?

Grazie!
Matteo

George_ces
Peugeottista curioso

Messaggio da George_ces »

Ho creato ieri il mio account su My peugeot. L'operazione si è conclusa con la videata che diceva che avrei dovuto confermare l'iscrizione dopo aver ricevuto la loro mail.
Mail che non ho ancora ricevuto.
È normale questo ritardo ?
( in genere le mail arrivano dopo pochi minuti)

Ringrazio chi vorrà darmi una dritta.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, cerchi in lega da 17" (imm. feb 2014 -acquistata giù 2017)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

George_ces ha scritto:Ho creato ieri il mio account su My peugeot. L'operazione si è conclusa con la videata che diceva che avrei dovuto confermare l'iscrizione dopo aver ricevuto la loro mail.
Mail che non ho ancora ricevuto.
È normale questo ritardo ?
( in genere le mail arrivano dopo pochi minuti)

Ringrazio chi vorrà darmi una dritta.
Controlla che non ti sia andata tra la posta indesiderata o gli spam. A me ogni tanto capita.

George_ces
Peugeottista curioso

Messaggio da George_ces »

E' stata la prima cosa che ho fatto ..... niente :(
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, cerchi in lega da 17" (imm. feb 2014 -acquistata giù 2017)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Allora prova a vedere se ti fa accedere, poi magari controllo i tuoi dati sul profilo.

ziopino70
Peugeottista curioso

Messaggio da ziopino70 »

stessa cosa anche io, solo che ora il sito manda la mail per attivare ma il tasto ATTIVA IL MIO PROFILO genera un errore

ziopino70
Peugeottista curioso

Messaggio da ziopino70 »

appena provato con un altra mail (prima usavo gmail) sembra che ora funzioni

maziro
Peugeottista appassionato

Messaggio da maziro »

Con l'ultima versione a voi succede mai che per qualche giorno non scarichi I percorsi sul telefono e poi li scarica tutti In una volta a un certo punto? Non riesco a capire in che condizioni non si metta a scaricare I percorsi allo spegnimento della macchina.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Stefano.87
Peugeottista veterano

Messaggio da Stefano.87 »

maziro ha scritto:Con l'ultima versione a voi succede mai che per qualche giorno non scarichi I percorsi sul telefono e poi li scarica tutti In una volta a un certo punto? Non riesco a capire in che condizioni non si metta a scaricare I percorsi allo spegnimento della macchina.
Si, non ho fatto particolare caso se il cambiamento è avvenuto con l'ultimo aggiornamento dell'app ma da un po di tempo a questa parte anche a me non scarica i percorsi puntualmente ad ogni spegnimento come faceva in precedenza. Se lo segnaliamo sul google store nella recensione dell'app probabilmente correggono questa svista
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ragazzi da un paio di ore la mia app da di matto.
Mentre andavo in macchina si è scollegata e da allora si connette ma non riconosce il veicolo.
Nel senso che compare l'icona che dice che è collegata ma mi chiede di aggiungere il veicolo e di inserire il telaio.
Le ho provate di tutte, spegnere e riaccendere il tel., togliere la batteria, disinstallare e reinstallare l'app, ma niente da fare.
Il bello poi è che anche quando inserisco il telaio mi dice che non è corretto. Se invece mi collego con chrome al sito my Peugeot tutto ok.
A qualcuno è capitato?

maziro

Messaggio da maziro »

A me succede esattamente lo stesso. Non ho provato però a reinserire il veicolo. Mi scarica il tragitto, ma se lo apro mi dice che non esiste nessun veicolo. Temo sia l'ultimo aggiornamento a questo punto...
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

maziro

Messaggio da maziro »

Ho guardato un po' di commenti sul play store e pare siano in tanti ad avere lo stesso problema da oggi 6 ottobre, quindi o è un aggiornamento che non va, oppure è un qualche collegamento a loro server non funzionante.
Località Milano.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Allora aspettiamo e vediamo. Stavo pensando di formattare il telefono...

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”