PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mauritz
Peugeottista novello

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da mauritz »

cameida ha scritto:prima di tutto grazie a tutti per i consigli , comunque ho eseguito la formattazione profonda , ho scompattato i file all'interno della chiavetta ma ho fatto il tutto con Winzip , proverò a scompattare con winrar
grazie comunque.
vi faccio sapere
ciao
ricorda di creare per prima la cartella "license"
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

cameida ha scritto:prima di tutto grazie a tutti per i consigli , comunque ho eseguito la formattazione profonda , ho scompattato i file all'interno della chiavetta ma ho fatto il tutto con Winzip , proverò a scompattare con winrar
grazie comunque.
vi faccio sapere
ciao
A me dava un errore simile quando cercavo di fare aggiornamento con quadro acceso e motore spento...ho risolto accendendo il motore...sembrerà una cosa stupida, ma non ho fatto nient'altro...
Buona giornata a tutti.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Ross80 ha scritto:
grazie comunque.
vi faccio sapere
ciao
A me dava un errore simile quando cercavo di fare aggiornamento con quadro acceso e motore spento...ho risolto accendendo il motore...sembrerà una cosa stupida, ma non ho fatto nient'altro...
Buona giornata a tutti.
Beh non è una cosa stupida, è obbligatorio fare gli aggiornamenti a motore acceso che tu sia fermo o in movimento lo trovi scritti sia in questo topic che sul sito francese e probabilmente anche sul manuale.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Daniele M.
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele M. »

Ciao. Volevo chiedere un aiuto..
Oggi ho scaricato gli aggiornamenti sul mio mac.. ho creato sulla chiavetta formattata la cartella "license" nella quale ho incollato il file license.key poi ho copiato gli altri due file e sulla chiavetta mi compaiono le cartelle SWL SWL 2 updateinfo.xml e updateinfo2.xlm. Quando l'ho inserita nella presa usb della macchina a motore acceso mi è comparsa la scritta "nessun media" poi scomparsa. Ma successivamente non è partito nessun aggiornamento. Ho sbagliato qualcosa?
3008 GT Line HDi 120 EAT6 S&S GRIGIO AMAZONITE, interni PELLE nappa, Advance Grip Controll, Adaptive Cruise Control, portellone HANDS FREE, Keyless System, Visiopack 180°, Pack City Plus, Radio DAB, Barre al tetto, Electric & Massage Pack. Ordine del 16/02/17

Giorgio1965

Daniele M. ha scritto:Ciao. Volevo chiedere un aiuto..
Oggi ho scaricato gli aggiornamenti sul mio mac.. ho creato sulla chiavetta formattata la cartella "license" nella quale ho incollato il file license.key poi ho copiato gli altri due file e sulla chiavetta mi compaiono le cartelle SWL SWL 2 updateinfo.xml e updateinfo2.xlm. Quando l'ho inserita nella presa usb della macchina a motore acceso mi è comparsa la scritta "nessun media" poi scomparsa. Ma successivamente non è partito nessun aggiornamento. Ho sbagliato qualcosa?
Scusa a memoria non ricordo bene tutto. Immagino tu abbia scaricato, scompattato, e poi copiato i file e mi sembra di capire che hai messo 2 aggiornamenti giusto? Se si sono aggiornamenti del nac entrambi o uno è della cartografia? Che capacità ha la chiavetta? Hai atteso qualche minuto? I problemi possono essere molti.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Daniele M.
Peugeottista curioso

Grazie Giorgio1965. Ho fatto esattamente come dici tu. Scaricato, scompattato e copiato i file.
Gli aggiornamenti sono 2: il software update con licenza e la cartografia.
Ho fatto due tentativi.
Al primo il messaggio che mi compariva era: "nessun media sulla chiavetta" e anche aspettando non partiva nulla.
Al secondo mi compariva una schermata nella quale però mi faceva selezionare solo l'aggiornamento della cartografia che partiva correttamente ma dopo pochissimo compariva il messaggio "aggiornamento non andato a buon fine".
Ora ho formattato nuovamente la chiavetta e ci ho copiato solo l'update del software con licenza. Domani provo a farlo partire e vediamo come và.
3008 GT Line HDi 120 EAT6 S&S GRIGIO AMAZONITE, interni PELLE nappa, Advance Grip Controll, Adaptive Cruise Control, portellone HANDS FREE, Keyless System, Visiopack 180°, Pack City Plus, Radio DAB, Barre al tetto, Electric & Massage Pack. Ordine del 16/02/17

Giorgio1965

Daniele M., molti in passato hanno avuto problemi, se magari non ce la facessi neanche questa volta prenditi un po' di tempo e leggi i post a ritroso, magari trovi la risposta giusta. La cartella license credo che per noi non sia necessaria, ma non per questo hai problemi. Io l'ho fatto sia con che senza e non ho avuto problemi.

Daniele M.
Peugeottista curioso

Ok. Grazie Giorgio1965. Farò un ultimo tentativo e se non andrà a buon fine mi leggerò tutti i post per vedere se c'è una soluzione.

zebo
Peugeottista curioso

Messaggio da zebo »

Ciao a tutti scrivo per aver informazioni sull'installazione dell'ultima versione
di mappe la 6.0.0-NAC_EUR_WAVE2 ,dopo averla installata correttamente e funzionante
sul sito mypeugeot.fr risulta ancora da installare ,
mentre in precedenza le mappe e firmware NAC dopo averle aggiornate sparivano
dalla pagina e risultavano à jour. E' successo anche a voi?
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

zebo ha scritto:Ciao a tutti scrivo per aver informazioni sull'installazione dell'ultima versione
di mappe la 6.0.0-NAC_EUR_WAVE2 ,dopo averla installata correttamente e funzionante
Confermo...anche a me succede così

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Ale82 ha scritto:
zebo ha scritto:Ciao a tutti scrivo per aver informazioni sull'installazione dell'ultima versione

Confermo capita anche a me
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Ross80 ha scritto:
Ale82 ha scritto:

Confermo capita anche a me
Dopo aver caricato sul sito io trovo questa scritta
"Logiciel : votre véhicule est à jour."
ma mi dà ancora la possibilità di scaricare gli aggiornamenti :scratch: :scratch: :scratch:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauro 3008 GT »

anche a me la stessa cosa, però risulta aggiornata, boh...

piergio85
Peugeottista curioso

Messaggio da piergio85 »

Anche a me! Addirittura ora mi fa scaricare solo la 5.0.1. Ho installato la 6.0 una settimana fa.

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauro 3008 GT »

.... stessa cosa a me piergio85 😂🤦‍♂️

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”