Vorrei condividere le mie opinioni su questa radio.
PRO:
Un elogio al funzionamento di questa radio, ha una ricezione davvero ottima, la migliore fra tutte quelle che ho provato. Pregevole anche il fatto che crea in automatico la lista di tutte le radio.
Abbastanza buona la resa acustica e più che sufficiente la potenza, soprattutto dei toni medio-bassi.
CONTRO:
I tweeter mi sembrano un po' carenti, alzando l'impostazione degli acuti migliora un po'.
Non ho trovato il modo di cambiare l'ordine delle stazioni memorizzate.
NC:
Non ho ancora testato bene la sezione USB e Bluetooth.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio (no DAB)
Radio (no DAB)
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Re: Radio (no DAB)
Ai contro devo aggiungere che ieri si è piantata, non si sentiva e la barra del volume non si muoveva
E inoltre le memorie sembravano sparite
Inserita una USB-KEY ha ripreso a suonare, le memorie invece sono riapparse alla successiva riaccensione
A qualcuno è successo ?

E inoltre le memorie sembravano sparite

Inserita una USB-KEY ha ripreso a suonare, le memorie invece sono riapparse alla successiva riaccensione

A qualcuno è successo ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Ti è successo spesso o è stato un evento eccezionale?pako ha scritto:Ai contro devo aggiungere che ieri si è piantata, non si sentiva e la barra del volume non si muoveva![]()
E inoltre le memorie sembravano sparite![]()
Inserita una USB-KEY ha ripreso a suonare, le memorie invece sono riapparse alla successiva riaccensione![]()
A qualcuno è successo ?
Nel secondo caso purtroppo c'è da mettere in conto di rado qualche freeze...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
No, solo una volta, ho parcheggiato che funzionava, entrato/uscito da un negozio, quando ho riacceso era bloccata, ma tutto il resto (navigatore ecc) funzionava. Non ci ho fatto molto caso perchè immaginavo che alla successiva riaccensione sarebbe andata a posto e così è stato.
Ragazzi ma anche sulla radio NO DAB escono i titoli delle canzoni? Perché la mia in teoria non è DAB ma compaiono titoli canzoni e nomi programmi 

3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.
-
- Peugeottista fast&furious
Perché questi tipi di messaggi sono dati dal sistema RDS acronimo di Radio Data System che non ha nulla a che vedere con il DAB acronimo di Digital Audio Broadcasting, cioè trasmissione audio digitale. Attualmente non sono molte le radio che trasmettono in questo formato, ma sarà il futuro. Io comunque non ce l'ho.simo68 ha scritto:Ragazzi ma anche sulla radio NO DAB escono i titoli delle canzoni? Perché la mia in teoria non è DAB ma compaiono titoli canzoni e nomi programmi

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Io non mi sono convinto a prendere il DAB perchè avevo paura che nella mia zona di montagna non si sentisse niente, e sono contento di averla presa normale perchè va davvero bene, rispetto a quelle che uso per lavoro e a quella precedente della 307 è davvero una bomba, non perde mai il segnale, solo una volta mi ha fatto uno scherzetto ma la ho già perdonata 

Oltre ai titoli (non in tutte le radio) esce anche il logo della radio.
-
- Peugeottista fast&furious
Ovviamente dipende dalle radio e non dal nostro device.pako ha scritto:Oltre ai titoli (non in tutte le radio) esce anche il logo della radio.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
YEP