Hai parlato con Antonello?AndreaGTLINE77 ha scritto:zannu ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Ho da circa 2 settimane deciso di acquistare una 3008, oggi sono andato in un primo conce per un preventivo e francamente sono rimasto basito.
Il venditore mi ha detto, praticamente mi ha invitato a lasciar perdere l'ordine di questa vettura in quanto ci sarebbero 10-12 mesi di attesa, e da qualche giorno (a dir suo) Peugeot ha bloccato la preventivazione ai dealer per far si che non si raccolgano ordini in quanto la linea è satura. A me questa cosaa sembra folle, ad ogni modo era una piccola concessonaria, proverò in una più grande.
Anche io ordinata a Torino...da Locauto2, mi hanno trattato davvero con i guanti, e uno sconto pazzesco.
Però una 5008...
In quale concessionaria sei andato per curiosità? Potresti citarle entrambe. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo preventivo, grande delusione
Re: Primo preventivo, grande delusione
Ciao anche io sono di torino io ho preso l'auto da Gonella un concessionario piccolo ma tranquillo.zannu ha scritto:ragazzi grazie a tutti per le vostre risposte.
ordinata oggi, ho trovato un conce da cui sono rimasto molto soddisfatto, lo sconto è stato molto buono rispetto le altre. consegna ad oggi gennio 18. anche se cercherà di farla arrivare a dicembre. vederemo.
ALLESTIMENTO ALLURE 120HP AUTOMATICO. OPTIONAL TELECAMERA POSTERIORE E KEYLESS.
La mia dovrebbe arrivare la prossima settimana o quella dopo.
ben arrivato nel gruppo

Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
Mia stessa concessionaria e mio stesso venditoreopendore ha scritto:Hai parlato con Antonello?AndreaGTLINE77 ha scritto:zannu ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Ho da circa 2 settimane deciso di acquistare una 3008, oggi sono andato in un primo conce per un preventivo e francamente sono rimasto basito.
Il venditore mi ha detto, praticamente mi ha invitato a lasciar perdere l'ordine di questa vettura in quanto ci sarebbero 10-12 mesi di attesa, e da qualche giorno (a dir suo) Peugeot ha bloccato la preventivazione ai dealer per far si che non si raccolgano ordini in quanto la linea è satura. A me questa cosaa sembra folle, ad ogni modo era una piccola concessonaria, proverò in una più grande.
Anche io ordinata a Torino...da Locauto2, mi hanno trattato davvero con i guanti, e uno sconto pazzesco.
Però una 5008...
In quale concessionaria sei andato per curiosità? Potresti citarle entrambe. Grazie

Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
-
- Peugeottista appassionato
No, ho fatto tutto con Lucio, però in C.so Rosselli.opendore ha scritto:Hai parlato con Antonello?AndreaGTLINE77 ha scritto:zannu ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Ho da circa 2 settimane deciso di acquistare una 3008, oggi sono andato in un primo conce per un preventivo e francamente sono rimasto basito.
Però una 5008...
La macchina la ritirerò in via Pianezza
Magari un gg ci incontriamo e ci facciamo una birretta per festeggiare l'auto

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
AndreaGTLINE77 ha scritto:opendore ha scritto:Hai parlato con Antonello?AndreaGTLINE77 ha scritto:zannu ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Ho da circa 2 settimane deciso di acquistare una 3008, oggi sono andato in un primo conce per un preventivo e francamente sono rimasto basito.
Però una 5008...
No, ho fatto tutto con Lucio, però in C.so Rosselli.
La macchina la ritirerò in via Pianezza
Magari un gg ci incontriamo e ci facciamo una birretta per festeggiare l'auto
molto volentieri! Che motorizzazione hai preso?
-
- Peugeottista appassionato
1.6 thp, allestimento come in firma
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Ciao, anxh'io sono alla ricerca del 3008; sono della provincia di Cuneo ma voglio farmi un giro anche a Torino per i preventivi. Quale concessionaria mi consigliate e quale da evitare per non farmi perdere troppo tempo?
Ciao per Torino il più grosso e Locauto, io personalmente sono andata da Gonella piccolino ma è da quello che ho spuntato il prezzo più basso, io non ho una macchina da dare in permuta quindi ero nella fascia poco appetibile.coccox78 ha scritto:Ciao, anxh'io sono alla ricerca del 3008; sono della provincia di Cuneo ma voglio farmi un giro anche a Torino per i preventivi. Quale concessionaria mi consigliate e quale da evitare per non farmi perdere troppo tempo?
Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line