PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
-
- Peugeottista curioso
Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Per curiosità ho scaricato l'app (mi sto ancora guardando intorno per l'acquisto della GT) ma come fate ad utilizzarla prima dell'arrivo dell'auto? Se non ho capito male alcuni di voi vedono una cosa tipo "ordine in progress"; ma come è possibile se l'app per l'attivazione chiede la targa dell'auto? 

Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
Chiede il VIN..
Comunque credo non sia più possibile.. tempo fa si poteva fare accesso con una sorta di numero ordine, ora non più..
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque credo non sia più possibile.. tempo fa si poteva fare accesso con una sorta di numero ordine, ora non più..
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
-
- Peugeottista curioso
Si, hai ragione chiede il VIN.. 

Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
Optional:
Anche a me non compare il volante eppure ho scaricato l'ultima versione.
Inoltre dal sito My peugeot ho già il modello 3008 in attesa ( senza Vin chiaramente ) ma nell'app su cell questo modello manca.
Inoltre dal sito My peugeot ho già il modello 3008 in attesa ( senza Vin chiaramente ) ma nell'app su cell questo modello manca.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Domanda... come faccio o meglio.. cosa devo fare per far scaricare i percorsi fatti???
Purtrppo dopo 2 settimane che ho auto ancora non ho un percorso sul Cel eppure nella schermata iiziale i km percorsi si aggiornano correttamente.
Sapete darmi aiuto???
Purtrppo dopo 2 settimane che ho auto ancora non ho un percorso sul Cel eppure nella schermata iiziale i km percorsi si aggiornano correttamente.
Sapete darmi aiuto???
-
- Peugeottista veterano
Io ho semplicemente collegato auto e telefono via Bluetooth. Dopo di che, mi scarica i dati automaticamente ogni volta che spengo il motore
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Allora a me non va... telefono collegato correttamente, chimate le effettuo in vivavoce.. per cui. condiviso , audio, internet e telefonia. Quando spengo il motore mi aggiorna solamente i dati della schermata principale. Oggi ho fatto gasolio e mi ha chiesto di immettere il relativo prezzo, ma i dati del percorso sono vuoti.francesco_lfs ha scritto:Io ho semplicemente collegato auto e telefono via Bluetooth. Dopo di che, mi scarica i dati automaticamente ogni volta che spengo il motore
Ho anche tolto e rimesso l'app, ho anche tolto e riassociato via Bluetooth il cellulare, ma di percorsi nulla assoluto!!
Nno che sia vitale per l'utilizzo dell'auto ma era carina l'idea.
Consolati a me non ha funzionato per 2 mesi .... Poi quest'estate sono partito x le ferie e come sono arrivato
in Francia ha iniziato a funzionarmi .... sarà stata l'aria di casa ?
Le avevo provate tutte anch'io avevo portato anche l'auto in conce ma niente .... poi x incanto
Dire cosa sia stato non lo sò proprio però d'improvviso ha cominciato a funzionare.

in Francia ha iniziato a funzionarmi .... sarà stata l'aria di casa ?

Le avevo provate tutte anch'io avevo portato anche l'auto in conce ma niente .... poi x incanto

Dire cosa sia stato non lo sò proprio però d'improvviso ha cominciato a funzionare.

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Mi tocca andare in francia pure a me allora!!!Alexone ha scritto:Consolati a me non ha funzionato per 2 mesi .... Poi quest'estate sono partito x le ferie e come sono arrivato
in Francia ha iniziato a funzionarmi .... sarà stata l'aria di casa ?![]()
![]()
![]()
Le avevo provate tutte anch'io avevo portato anche l'auto in conce ma niente .... poi x incanto![]()
![]()
![]()
Dire cosa sia stato non lo sò proprio però d'improvviso ha cominciato a funzionare.![]()