.....Iniziamo con il dire che la concessionaria di UDINE è pessima!!!!! assistere i suoi clienti
in 2 anni l'auto è stata portata in concessionaria 7/8 volte,ogni volta per un problema di elettronica (mai di meccanica) ...la svolta è stata 2 domeniche fa....dopo che la Fam. è salita in auto giro la chiave e la macchina non si accende!!!"almeno le altre volte si accendeva"..... Oltre a tempestare le mamma peugeot di telefonate (poi a cosa servirà chi sà) questa volta cambio cambio "ospedale" la porto da un'altro concessionario autorizzato peugeot, e dopo un attesa di 5 giorni...... hanno trovato un filo che alimenta una delle tante centraline un pezzo di filo che per un tratto di 2 cm bruciato con la conseguenza poi della rottura del filo

, ora non possiamo dire che è dalla nascita questo problema...ma questo filo ha potuto creare questi falsi errori.
Ora cerchero' con tutti mezzi scrivere una bella lettera di incompetenza alla concessionaria madre alla peugeot e ai giornali nazionali di auto.....