paul91 ha scritto:Sky08 ha scritto:Gian ha scritto:Ciao Sky
Non c'è mai tempo per stare tranquilla
Almeno te lo passano in garanzia?
Ciao Gian, non ho chiesto perché l’ho dato per scontato: ho fatto l’estensione per copertura totale, quindi pensavo di essere a posto...ora mi stanno venendo i dubbi

Essendo un difetto "riconosciuto" (almeno così mi ha detto il meccanico a suo tempo) deduco che non si debba sborsare un euro per risolvere questo problema

Bisogna vedere se la mia officina lo sa (o se fa finta di non saperlo). Comunque la mia garanzia è totale (esclusi i componenti sottoposti a usura da quanto ricordo), quindi dovrei essere coperta. Che usura ci sarà mai sul cicalino della cintura??
finché sono questi i problemi, pazienza. Certo che nel mio caso le rognette stupide sono tante e la somma infastidisce. Tra l'altro ho segnalato pure la perdita ciclica delle stazioni radio che mi tocca risintonizzare ogni 15 giorni. E, cosa strana, non solo perdo le stazioni memorizzate, ma mi trovo sulle postazioni scelte in precedenza la stessa frequenza, clonata dal sistema (frequenza che io non avevo mai selezionato). Il tipo mi ha chiesto se avevo già riscontrato il difetto: gli ho risposto che tutte queste piccole magane si sono manifestate fin da subito, solo che si presentavano saltuariamente...e che adesso i difetti saltuari sono diventati cronici. Ma la loro filosofia è "teniamo sotto controllo, vediamo come va" (se il difetto è saltuario e lo si comunica quando non si manifesta, ci si può mettere direttamente una pietra sopra, da me non ci perdono tempo più di tanto)...oggi però hanno dovuto prenderne atto. Scusate il parziale OT, ma penso che una politica del genere non sia felice: se per caso finissero per trascurare il sintomo di un guaio serio, le conseguenze potrebbero essere ben più gravi.