PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 180°non piu ordinabile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fsano
Peugeottista curioso

Re: Visiopark 180°non piu ordinabile

Messaggio da fsano »

Che sia un comportamento a dir poco fatidioso e poco serio è evidente, tanto più che non è l'unico caso. Io avevo ordinato una allure con i-cocpit amplify, e dopo un mesetto circa mi sono sentito dire che non era più disponibile, quindi o niente o Gt line.
ora, l'icockpit amplify è una stupidata, sfiziosa ma assolutamente inutile, ma la retrocamera serve eccome.
per non parlare della storia delle cuciture mancanti sulle gt line e degli interni in plastica finto carbonio su alcune allure.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Cioè ti hanno tolto un componente dopo che l'avevi già ordinato?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

fsano
Peugeottista curioso

Messaggio da fsano »

Si, ho ordinato tramite una società di nlt, ma di fatto ho richiesto la vettura a fine gennatio, il 1° febbrao è arrivata la quotazione, da me immediatamente confermata, e il 23 febbraio ho ricevuto comunicazione dal gestore del noleggio, che l'accessorio non era più ordinabile.

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

A me il venditore ha messo per iscritto che l'ordine rimane invariato e per il Visiopark non ci sono problemi... se dovesse cambiare qualcosa mi faccio restituire la caparra e non la prendo...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

a me era capitata la stessa cosa con il portellone hand-free
Io l'ho ordinata con il portellone poi per un certo periodo non si poteva più ordinare con quell'accessorio ma
al momento della consegna a me è arrivata con il portellone come ordinato. :applause: :applause:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Giarabub
Peugeottista curioso

Messaggio da Giarabub »

Ciao ragazzi, ho notato che nel configuratore della versione allure non é più possibile includere la VISIOPARK, tuttavia ben due concessionari me l’hanno inserita come disponibile. Inoltre nel listino scaricabile dal sito ufficiale peugeot è disponibile come optional anche per la versione ALLURE...dove sta la verità? Qualcuno ha info più precise?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Giarabub ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che nel configuratore della versione allure non é più possibile includere la VISIOPARK, tuttavia ben due concessionari me l’hanno inserita come disponibile. Inoltre nel listino scaricabile dal sito ufficiale peugeot è disponibile come optional anche per la versione ALLURE...dove sta la verità? Qualcuno ha info più precise?
In realtà l'ultima versione del listino scaricabile online dice il contrario...
Immagine.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Giarabub
Peugeottista curioso

Messaggio da Giarabub »

paul91 ha scritto:
Giarabub ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che nel configuratore della versione allure non é più possibile includere la VISIOPARK, tuttavia ben due concessionari me l’hanno inserita come disponibile. Inoltre nel listino scaricabile dal sito ufficiale peugeot è disponibile come optional anche per la versione ALLURE...dove sta la verità? Qualcuno ha info più precise?
<!-- ia0 -->Immagine.png<!-- ia0 -->
Questo mi tornerebbe, ma sul sito mi fa scaricare ancora il listino di settembre. Ma ogni quanto vengono aggiornati i listini in media?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Giarabub ha scritto:
paul91 ha scritto:
<!-- ia0 -->Immagine.png<!-- ia0 -->
Questo mi tornerebbe, ma sul sito mi fa scaricare ancora il listino di settembre. Ma ogni quanto vengono aggiornati i listini in media?

Una volta al mese; quello del mio screen è l'ultimo, aggiornato al 6 ottobre se non ricordo male
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

Anch'io sono in attesa della consegna della versione "Allure" e ho fatto installare dall'ordine il Visio Park 180°.
Da contratto la consegna è 15/10/2017 e il concessionario mi aveva confermato che dovrebbe arrivarmi per la 42° settimana.
Quindi la prossima settimana o quella successiva.
Spero che tale accessorio ci sia, altrimenti non la ritiro per inadempienza contrattuale e l'auto che ho attualmente funziona egregiamente e attendo il 2018 per scegliere un'altra auto.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

edoardo73 ha scritto:Anch'io sono in attesa della consegna della versione "Allure" e ho fatto installare dall'ordine il Visio Park 180°.
Da contratto la consegna è 15/10/2017 e il concessionario mi aveva confermato che dovrebbe arrivarmi per la 42° settimana.
Spero che tale accessorio ci sia, altrimenti non la ritiro per inadempienza contrattuale e l'auto che ho attualmente funziona egregiamente e attendo il 2018 per scegliere un'altra auto.
Per curiosità, data ordine? Anch'io Allure prevista per ultima di Ottobre (ma non ci ho mai creduto) e con Pack City Plus.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

Vauxhall ha scritto:
edoardo73 ha scritto:Anch'io sono in attesa della consegna della versione "Allure" e ho fatto installare dall'ordine il Visio Park 180°.
Per curiosità, data ordine? Anch'io Allure prevista per ultima di Ottobre (ma non ci ho mai creduto) e con Pack City Plus.
Ordine del 21/04/2017
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

edoardo73 ha scritto:
Vauxhall ha scritto:
Ordine del 21/04/2017
Ecco infatti io l'ho ordinata 2 mesi dopo e me la aspetto per Natale. Spero che gli optional ordinati ci siano tutti compreso appunto il Pack City Plus. Dopo un'attesa del genere sarebbe anche difficile non ritirarla
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

Oscar82
Peugeottista novello

Messaggio da Oscar82 »

Alla fine sono andato stamattina in concessionaria
E sono passato alla gtline, purtroppo devo accontentarmi del cielo nero,
Non voglio prendere un auto cosi senza retrocamera...
Ho visto qualche video in cui spiegavano il funzionamento di i copckit amplify
Profumazione ambiente/luci ambiente/massaggi
Qualcuno sa dirmi se la funzione massaggi c'è solo in caso di sedili massaggianti
Oppure è su tutte le gtline
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Oscar82 ha scritto:Alla fine sono andato stamattina in concessionaria
E sono passato alla gtline, purtroppo devo accontentarmi del cielo nero,
Non voglio prendere un auto cosi senza retrocamera...
Ho visto qualche video in cui spiegavano il funzionamento di i copckit amplify
Profumazione ambiente/luci ambiente/massaggi
Qualcuno sa dirmi se la funzione massaggi c'è solo in caso di sedili massaggianti
Oppure è su tutte le gtline
su gtline i sedili massaggiatori non sono di serie, quindi se ordini l'amplify ma non i sedili quella funzione non c'è.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”