ciao a tutti,
ho un problema fastidiosissimo con la mia 308 SW del 2015 che mi sta facendo diventare matto: da circa una settimana sento un rumore di qualcosa che rotola (un piccolo pezzo come una vite o un bullone) all'interno del cruscotto.
Ogni volta che faccio una curva brusca o una rotonda, sento il pezzettino rotolare senza incontrare ostacoli da un montante all'altro.
Ho appuntamento tra due settimane con la concessionaria ma ho il timore che mi dicano di dover smontare l'intero cruscotto.
Che voi sappiate, rimuovendo la bocchetta di aerazione che disappanna il parabrezza, si ha accesso all'interno del cruscotto?
Avete qualche idea/consiglio da darmi per poter accedere all'interno del cruscotto senza far smontare mezza macchina?
grazieeeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore fastidiosissimo proveniente dal cruscotto
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: rumore fastidiosissimo proveniente dal cruscotto
Ci sono 2 cose che puoi provare , o una telecamera di queste piccole per vedere di cosa si tratta oppure un qualche bastoncino o fil ferro con un magnete in punta , sempre se si tratta di un dato o vite di metallo .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Potresti sempre partire appunto dalla bocchette che spanna il parabrezza e creare una paratia con un pezzettino di cartone. Ad esempio potresti metterlo nella parte sinistra e fare una rotonda a sinistra. Ovviamente provi anche dalla parte opposta. Ti fermi e vedi se qualcosa si è fermato contro il cartoncino... non so se mi sono spiegato. E' pi facile da fare... è solo per darti un idea 

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Non è che hai messo qualcosa nel cassettino portaoggetti?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara