Giuro!!!at-pro ha scritto:singha ha scritto: 1.092 dove mi rifornisco abitualmente io...![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo, il prezzo più basso che ho trovato è stato 1.170, inizi della settimana scorsa. Sabato l'ho visto a 1.160.
Q8...provincia di Milano...sabato mattina

Giuro!!!at-pro ha scritto:singha ha scritto: 1.092 dove mi rifornisco abitualmente io...![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo, il prezzo più basso che ho trovato è stato 1.170, inizi della settimana scorsa. Sabato l'ho visto a 1.160.
Concordo pienamente coi i tuoi consumi io ho percorso 28000 Km alla media dei 18,5 (calcolato con i litri immessi) con tutti i tipi di percorrenza.fabri_4 ha scritto:faccio un percorso di 120 km/gg con tempi di percorrenza di circa 3 ore e mezza: tanta coda e un po di saliscendi, con questi risultati:
- guida "allegra": media 17 km/l (non sono mai sceso in due anni e mezzo circa sotto i 16.5);
- guida "economica": tanta sesta (nei limiti del possibile...), piede leggero, morbidezza (il che non vuol dire ingolfare il traffico! tanto se c'e' coda avere qualche metro in piu' avanti a sè non cambia nulla) ecc ecc: tra i 19.6 e i 20.8 km/l. Spesso arrivo a 1200 km prima della zona rossa.
saluti a tutti.