PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nexus1810
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da nexus1810 »

Spinoza ha scritto:
nexus1810 ha scritto:PS....DIMENTICAVO..per spinoza:
Francesca alle consegne é uno spettacolo :roll:
Tipico, ti distraggono con la gnocca per farti soprassedere sulle magagne.
Però queste cose che non funzionavano mi avrebbero preoccupato un po'... io non vorrei saldare se l'auto ancora è mezza aperta...
:D nn era gnocca da perdere la testa e poi nn è lei a mostrarti il veicolo nuovo...comunque mezza aperta é esagerato...un pannello a sx del volante forse un copri presa obd... nn drammatizziamo tutto. :drunken:
in attesa della 41 settimana.....

simoneb
Peugeottista curioso

Messaggio da simoneb »

Auto attesa per la settimana 41, settimana scorsa comparso telaio, questa settimana macchina assegnata al concessionario e fatturata. Spero a questo punto sia questione di pochi giorni. Qualcuno mi sa dare qualche riferimento di arrivo a pari condizioni ?

Grazie
Felice possessore di una nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system + 230V +barre al tetto+wireless charging+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile....ordinata il 22/04/2017...prevista consegna 30/10/2017 :o( - Ritirata Venerdì 20 Ottobre 2017

angelorc74
Peugeottista curioso

Messaggio da angelorc74 »

simoneb ha scritto:Auto attesa per la settimana 41, settimana scorsa comparso telaio, questa settimana macchina assegnata al concessionario e fatturata. Spero a questo punto sia questione di pochi giorni. Qualcuno mi sa dare qualche riferimento di arrivo a pari condizioni ?

Grazie
Non ho capito se cambia qualcosa, sui tempi, in base alle zone geografiche. Io ho fatto l'ordine dalla Calabria.

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Nel mio caso, macchina uscita dalla fabbrica il 04 settembre, ritirata il 15 settembre (11 giorni).
Ciao.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

Vettura in firma disponibile nel parco Italia (deposito di Parma) tra qualche giorno trasporto in concessionaria.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Arrivata e visionata. Cuciture cruscotto presenti ma bianche... :(
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

DesPV
Peugeottista curioso

Messaggio da DesPV »

Consegnata ieri versione Business grigio Amazonite, ordine di metà aprile 2017.
Nessuna magagna evidente, macchina stupenda che non sfigura per nulla nei confronti di una Stelvio aziendale, guidata per una settimana.
Brava Peugeot! anche se i tempi di attesa sono decisamente poco commerciali.
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

aleace
Peugeottista appassionato

Messaggio da aleace »

ciao a tutti siccome sto avendo un problema con l'ordine del mio gt che potete seguire eventualmente sulla sezione apposita volevo sapere se eventualmente posso recedere dal mio "non contratto" ritirandomi la mia caparra di 1500 eurozzi. Non ho firmato nessun contratto ma solo un preventivo dove sostanzialmente accetto le cifre...vi allego il file. Grazie a chi mi rispondera'.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

UNCINO76
Peugeottista novello

Messaggio da UNCINO76 »

aleace ha scritto:ciao a tutti siccome sto avendo un problema con l'ordine del mio gt che potete seguire eventualmente sulla sezione apposita volevo sapere se eventualmente posso recedere dal mio "non contratto" ritirandomi la mia caparra di 1500 eurozzi. Non ho firmato nessun contratto ma solo un preventivo dove sostanzialmente accetto le cifre...vi allego il file. Grazie a chi mi rispondera'.
Buongiorno
Che intendi x seguire sulla sezione apposita
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

aleace

Messaggio da aleace »

nei post dedicati al gt

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

aleace ha scritto:ciao a tutti siccome sto avendo un problema con l'ordine del mio gt che potete seguire eventualmente sulla sezione apposita volevo sapere se eventualmente posso recedere dal mio "non contratto" ritirandomi la mia caparra di 1500 eurozzi. Non ho firmato nessun contratto ma solo un preventivo dove sostanzialmente accetto le cifre...vi allego il file. Grazie a chi mi rispondera'.
Se non hai apposto firme non hai nemmeno fatto un acquisto!!!!

Non penso che il concessionario ordini un'auto da 40.000,00 € senza avere un regolare contratto firmato da entrambi....

Comunque se come hai detto non hai apposto firme la caparra ti dovrebbe essere restituita, ma un sorge un problema se non hai firmato cosa attesta che tu hai davvero versato una caparra?
Il venditore potrebbe dire che da te non ha ricevuto nulla, puoi bloccare l'assegno dato "se hai dato un assegno"....

Due siti che danno informazioni:
https://sosonline.aduc.it/lettera/ordin ... 269337.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infomotori.com/guide/diritto ... li_113503/" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di esserti stato di aiuto.
Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

aleace

Messaggio da aleace »

bè ho la copia del mio assegno chiaramente che è stato incassato e l'ordine cè perchè chiaramente ce un numero di ordine che è stato dato che ho subito girato a peugeot x il mio problema. Ho anche una data di consegna presunta data a voce...Sinceramente pensavo in una maggiore serieta', in ogni caso ho gia' scritto al concessionario dicendo che appena peugeot sistemera' questo inghippo pretendo un contratto che riassuma tutto quello fatto a "voce" e semiscritto fin qui per non avere problemi a gennaio al ritiro della macchina.

aleace

Messaggio da aleace »

ps: io ho apposto firma solo sul preventivo che ho allegato qui che non mi sembra affatto un contratto con scritto clausole e norme...

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

aleace ha scritto:ps: io ho apposto firma solo sul preventivo che ho allegato qui che non mi sembra affatto un contratto con scritto clausole e norme...
Be se hai firmato solo quello non è vincolante per entrambi se non vi sono postille o altro e solo un preventivi e null'altro....
Diverso se è un contratto d'acquisto che vincola le parti.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

aleace

Messaggio da aleace »

quella è l'unica cosa firmata

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”