PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti telefono e iOS 11
-
- Peugeottista novello
Re: Contatti telefono e iOS 11
ricapitolando:
con IOS 11.0.3 e Nac 21.05.90.42_NAC-r1, dovrebbe funzionare tutto in BT tranne Siri? ... e poi, perché Siri non funziona più, prima funzionava che era una meraviglia.
Solo per soddisfazione e voglia di fare esperimenti, tra voi c'è qualcuno che ha un'altra vettura anche non Peugeot a cui si collega tramite BT e a cui funziona tutto, anche Siri?
..... perché, se così fosse, allora il problema non è di Apple ma del Nuovo 3008.
con IOS 11.0.3 e Nac 21.05.90.42_NAC-r1, dovrebbe funzionare tutto in BT tranne Siri? ... e poi, perché Siri non funziona più, prima funzionava che era una meraviglia.
Solo per soddisfazione e voglia di fare esperimenti, tra voi c'è qualcuno che ha un'altra vettura anche non Peugeot a cui si collega tramite BT e a cui funziona tutto, anche Siri?
..... perché, se così fosse, allora il problema non è di Apple ma del Nuovo 3008.
Aggiornato a ios 11.0.3, dissociato il cell e riassociato. I problemi permangono tutti come prima, se invece provo a ricaricare la rubrica per un po' funziona e poi ritorna come prima. Maledetto il giorno che ho deciso di passare a ios 11, prima funzionava tutto senza problemi
oispob75 ha scritto:Aggiornato a ios 11.0.3, dissociato il cell e riassociato. I problemi permangono tutti come prima, se invece provo a ricaricare la rubrica per un po' funziona e poi ritorna come prima. Maledetto il giorno che ho deciso di passare a ios 11, prima funzionava tutto senza problemi
Ahimè falso allarme!! Maledetti tutti francesi e americani! Stamattina come avevo detto nel post precedente sembrava essere tornato tutto in regola invece ora rientrando in auto riecco i soliti problemi. Quindi nulla ci tocca tutti martellare Apple e Peugeot...tanto uno scaricherà le colpe sull’altro e chissà quanto passerà fino a quando le cose sin sistemino. Fancuxo

Se volete potete provare ad aprire i contatti sul cel. Se in alto a sinistra c'è una voce con scritto gruppi, potete provare ad andare su iCloud aprire la rubrica da li ed eliminare tutti i gruppi che ci sono. Tranne quello che si chiama Tutti i contatti. Forse ne troverete anche uno di nome Contatti quello è da eliminare. Fatto tutto un riavvio al cel. Ripetere abbinamento con auto, e dovrebbe essere tutto risolto, almeno spero. 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Anch'io confermo che non è cambiato nulla...primo abbinamento ok, poi problemi...
Comunque il dubbio che sia il sistema Peugeot ad aver problemi è dato dal fatto che abbinando Iphone alla Opel Corsa (2015) di mia moglie non ci sono problemi.
Comunque il dubbio che sia il sistema Peugeot ad aver problemi è dato dal fatto che abbinando Iphone alla Opel Corsa (2015) di mia moglie non ci sono problemi.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
-
- Peugeottista novello
è esattamente quello che temevo, non è in problema di Apple, ma un problema del sistema della nuova 3008.Ross80 ha scritto:Anch'io confermo che non è cambiato nulla...primo abbinamento ok, poi problemi...

Ho provato tutto ma non funziona.Mi mostra i contatti per qualche secondo ma non li tiene in memoria.
Si abbiamo tutti lo stesso problema. Sono in questo momento in Peugeot per aggiornamento NAC e mappe ma dalle prime chiacchierate questi ne sanno meno di me....andiamo beneFreediver ha scritto:Ho provato tutto ma non funziona.Mi mostra i contatti per qualche secondo ma non li tiene in memoria.
Grazie al grandissimo dipak sono riuscito a farlo funzionare correttamente. Bisogna non avere più gruppi nella rubrica come descritto da lui. Adesso ha ripreso a funzionare come con iOS 10. Speriamo bene...
oispob75 ha scritto:Grazie al grandissimo dipak sono riuscito a farlo funzionare correttamente. Bisogna non avere più gruppi nella rubrica come descritto da lui. Adesso ha ripreso a funzionare come con iOS 10. Speriamo bene...
Io non ho gruppi in rubrica...solo uno “tutti i contatti” ma non funziona ugualmente. Ora la mia 3008 è sotto aggiornamento ma non sono granché fiducioso
Io invece avevo 2 gruppi, uno era Tutti (Gmail) e l'altro Tutti (iCloud) e contenevano contatti diversi. Ho messo tutti i contatti sotto il gruppo Tutti (Gmail) e deselezionato quello iCloud. Adesso tutto sembra andare bene
Finito ora...vi farò sapere come va ma non sono ottimista. ho avuto modo di parlare a lungo con il tecnico che mi ha fatto l’aggiornamento, mi ha mostrato sul pc sul loro portale che usano per scaricare il tutto le compatibilità e l’ultima versione di NAC è ferma al iOS 10.3. Quindi finché Peugeot non tira fuori un aggiornamento giusto NAC siamo fregati. Quindi tutte le alchimie che possiamo provare, gruppo contatti o altro sono pagliativi.
Tra l’altro a me non carica el App connesse...arriva al 86% di tele caricamento e poi va in errore, così non vedo nemmeno i radar/velox. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Tra l’altro a me non carica el App connesse...arriva al 86% di tele caricamento e poi va in errore, così non vedo nemmeno i radar/velox. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
- Peugeottista novello
Scusate se insisto,
ci sono novità dalle concessionarie o da vostri esperimenti? oltre ai contatti, in BT avete anche voi problemi con Siri?
Rimaniamo aggiornati, perchè da quello che mi è stato detto, in Peugeot tutto tace, stanno verificando......
ci sono novità dalle concessionarie o da vostri esperimenti? oltre ai contatti, in BT avete anche voi problemi con Siri?
Rimaniamo aggiornati, perchè da quello che mi è stato detto, in Peugeot tutto tace, stanno verificando......

Nessuna novità 

Io ho trovato un’alchimia che funziona sempre...almeno solo per i contatti, è un po’ macchinosa ma funziona, per Siri in BT invece niente da fare per ora.
Mi sono astenuto dal scriverlo perché come dicevo è un po’ macchinoso e comunque perché mi aspetto che Peugeot tiri fuori l’aggiornaMento giusto.
Onestamente sono rimasto anche deluso dal fatto che una settimana fa ho fatto una richiesta di aiuto ma nessuno ha dato un minimo cenno.
Ad ogni modo operate così :
Create condivisione internet con hotspot da vostro iPhone. Una volta collegato il NAC in internet con WiFi attivare servizio dati internet cellulare dell’iphone Sul NAC. A questo punto ricaricate i contatti della rubrica sul touch e dovrebbe ricaricarli tutti. Come dicevo è un po’ macchinoso ma a me funziona sempre. Una volta ricaricata la rubrica completa potete anche staccare l’hotspot, la rubrica resta lì. Ovviamente ad ogni riavvio va ripetuta la manfrina.
Se qualcuno sa invece aiutarmi sul mio problema è il benvenuto. Ogni consiglio è ben accetto.
Fatemi sapere se vi funziona il mio sistema
Mi sono astenuto dal scriverlo perché come dicevo è un po’ macchinoso e comunque perché mi aspetto che Peugeot tiri fuori l’aggiornaMento giusto.
Onestamente sono rimasto anche deluso dal fatto che una settimana fa ho fatto una richiesta di aiuto ma nessuno ha dato un minimo cenno.
Ad ogni modo operate così :
Create condivisione internet con hotspot da vostro iPhone. Una volta collegato il NAC in internet con WiFi attivare servizio dati internet cellulare dell’iphone Sul NAC. A questo punto ricaricate i contatti della rubrica sul touch e dovrebbe ricaricarli tutti. Come dicevo è un po’ macchinoso ma a me funziona sempre. Una volta ricaricata la rubrica completa potete anche staccare l’hotspot, la rubrica resta lì. Ovviamente ad ogni riavvio va ripetuta la manfrina.
Se qualcuno sa invece aiutarmi sul mio problema è il benvenuto. Ogni consiglio è ben accetto.
Fatemi sapere se vi funziona il mio sistema