PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
stop e start, che tortura
Re: stop e start, che tortura
Post degenerato, e argomentazioni diventate ormai sterili di contenuti...mi sa he siamo ancora in troppi ad aspettare sta leonessa, da aver ancora tanto tempo da perdere a dire minchiate!...
Chi non fiata o non ha da aggiungere altro, é probabilmente chi si sta già divertendo a cavallo del nuovo bolide!
Buona attesa e state un filino più sereni va’...
Chi non fiata o non ha da aggiungere altro, é probabilmente chi si sta già divertendo a cavallo del nuovo bolide!
Buona attesa e state un filino più sereni va’...
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017
Immatricolata: 30/11/2017
Attualmente ho una vettura con S&S. 140.000 km in 2,5 anni, lo uso spesso, cambio automatico 9 rapporti, nessun problema. In famiglia ho anche un'altra vettura che lo ha, 70.000 km in 1,5 anni, uso prevalentemente cittadino ed extraurbano, cambio manuale, nessun problema. Sono vetture di 2 costruttori diversi, ritengo che oggi siano sistemi affidabili.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
stop e start, che tortura
Per quelli a cui dà fastidio lo stop and start faccio notare che se la carica della batteria è bassa lo sto per start non funziona per un bel po' di chilometri finché non viene ripristinata la carica. Perciò Basta spegnere la macchina e lasciare accesa l'autoradio facendo intervenire successivamente il risparmio energetico e si ottiene che alla successiva riaccensione dell'auto lo sto pensata Non funzionerà per un bel po'
Buongiorno.
Io sulla mia ho inserito un antifurto satellitare da allora il sistema non funziona quasi più, anche l’auto di mia moglie che è una Mini Paceman anche lei con sistema star/stop ha gli stessi problemi con l’installazione dellantifurto....
Questo è dovuto al assorbimento di corrente del sistema a macchina spenta.
Io sulla mia ho inserito un antifurto satellitare da allora il sistema non funziona quasi più, anche l’auto di mia moglie che è una Mini Paceman anche lei con sistema star/stop ha gli stessi problemi con l’installazione dellantifurto....
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
Ma che razza di antifurto hai installato??luca65 ha scritto:Buongiorno.
Il mio (Vodafone automotive ex Cobra) ma molti altri di cui ho letto le specifiche, hanno assorbimenti in standby di pochissimi milliampere, dai 7 a max 15. Impossibile che possano provocare quanto ti accade, c'è sicuramente qualcos'altro che provoca questo sensibile problema
La marca non la conosco e abbinato alla assicurazione, comunque sia Peugeot che la Mini hanno questo problema, l'assistenza ufficiale delle case hanno detto che il problema è l'antifurto.Nacot ha scritto:Ma che razza di antifurto hai installato??luca65 ha scritto:Buongiorno.
Il mio (Vodafone automotive ex Cobra) ma molti altri di cui ho letto le specifiche, hanno assorbimenti in standby di pochissimi milliampere, dai 7 a max 15. Impossibile che possano provocare quanto ti accade, c'è sicuramente qualcos'altro che provoca questo sensibile problema
Poi tutti professori con il culetto degli altri un classico.

Francamente non comprendo minimamente il tuo sarcasmo, e anche se avrei potuto fare il professore, per titoli ed esperienza, ti posso assicurare che il mio intervento era unicamente finalizzato ad aiutarti ad individuare il problema, che ti ripeto NON DIPENDE da un banalissimo scatolotto denominato antifurto/localizzatore satellitare, che ha assorbimenti bassissimi, e che viene installato da anni su decine e decine di migliaia di auto senza creare il minimo problemaluca65 ha scritto:La marca non la conosco e abbinato alla assicurazione, comunque sia Peugeot che la Mini hanno questo problema, l'assistenza ufficiale delle case hanno detto che il problema è l'antifurto.Nacot ha scritto:Ma che razza di antifurto hai installato??luca65 ha scritto:Buongiorno.
Nel tuo caso, che dipenda da una errata installazione, da una difettosità del antifurto o da altri fattori non ti so dire, prova a fare verificare il tutto da un elettrauto..... bravo
Allora forse non hai letto bene quanto scritto in precedenza....Nacot ha scritto:Francamente non comprendo minimamente il tuo sarcasmo, e anche se avrei potuto fare il professore, per titoli ed esperienza, ti posso assicurare che il mio intervento era unicamente finalizzato ad aiutarti ad individuare il problema, che ti ripeto NON DIPENDE da un banalissimo scatolotto denominato antifurto/localizzatore satellitare, che ha assortimenti bassissimi, e che viene installato da anni su decine di migliaia di auto senza creare il minimo problemaluca65 ha scritto:La marca non la conosco e abbinato alla assicurazione, comunque sia Peugeot che la Mini hanno questo problema, l'assistenza ufficiale delle case hanno detto che il problema è l'antifurto.Nacot ha scritto:Ma che razza di antifurto hai installato??luca65 ha scritto:Buongiorno.
Nel tuo caso, che dipenda da una errata installazione, da una difettosità del antifurto o da altri fattori non ti so dire, prova a fare verificare il tutto da un elettrauto..... bravo
Hanno verificato officina Peugeot e officina Mini/Bmw "ossia non un nulla" dopo vari controlli tutto risulta nella norma, senza difetto di fabbricazione o posizionamento.
Il problema nasce che non si fanno molti chilometri, le auto rimangono ferme per periodi anche di tre quattro gg, questo comporta un riduzione della carica delle batterie, dato che il sistema start/stop e un sistema discretamente sofisticato, se rileva una riduzione di carica anche minima disabilità la funzione Star/ Stop.
Poi dato che qui sul forum ho travato un mare di professori in scienze applicate, luminari, e astrofisici, forse un po di sarcasmo ci vuole per stemperare i toni.....
Comunque tu sarai un professore io sono un Ingegnere quindi penso pari grado a livello di studio.
Piacere Luca.
Certo che il problema nasce non da Peugeot o da Mini, ma da come è stato installato la scatola nera, ripeto DA COME É STATA INSTALLATA e non dalla scatola nera in se (sempre ammesso che sia una delle marche note) poi preferisco non aggiungere altro, inutile andare OT
Mi limito però a chiederti ...ma visto le tue convizioni appena sopra espresse ...qui sul forum ....cosa cercavi?
Ti aspettavi di creare un movimento anti scatole nere ??
Mi limito però a chiederti ...ma visto le tue convizioni appena sopra espresse ...qui sul forum ....cosa cercavi?
Ti aspettavi di creare un movimento anti scatole nere ??
Uno ha scritto:
"Perciò Basta spegnere la macchina e lasciare accesa l'autoradio facendo intervenire successivamente il risparmio energetico e si ottiene che alla successiva riaccensione dell'auto lo sto pensata Non funzionerà per un bel po'"
quindi di rimando ho scritto quello che mi è capitato..... null'altro....
Mi ripeto pero troppi professori....
Era solo una osservazione, la prossima volta la creerò con documentazione, dispositive e appunti tecnici, diagrammi di flusso e statistiche nel periodo di funzione dell'apparecchiatura.
"Perciò Basta spegnere la macchina e lasciare accesa l'autoradio facendo intervenire successivamente il risparmio energetico e si ottiene che alla successiva riaccensione dell'auto lo sto pensata Non funzionerà per un bel po'"
quindi di rimando ho scritto quello che mi è capitato..... null'altro....
Mi ripeto pero troppi professori....
Era solo una osservazione, la prossima volta la creerò con documentazione, dispositive e appunti tecnici, diagrammi di flusso e statistiche nel periodo di funzione dell'apparecchiatura.
Faccio prima a disattivarlo...
Per la statistica, ho anch'io localizzatore satellitare dell'assicurazione e, lasciata ferma una settimana intera, tempo di accendere l'auto, uscire dal box e arrivare allo stop che lo S&S era già in funzione e mi ha ricordato di disattivarlo
Per la statistica, ho anch'io localizzatore satellitare dell'assicurazione e, lasciata ferma una settimana intera, tempo di accendere l'auto, uscire dal box e arrivare allo stop che lo S&S era già in funzione e mi ha ricordato di disattivarlo

Felice possessore di 3008 GT
http://www.omniauto.it/magazine/39533/s ... e-funziona" onclick="window.open(this.href);return false;

ehm, articoli da scuole elementari, gia vecchio quando pubblicato perchè parla del sistema s&s peugeot VECCHIO, montato su e-hdi.
Stiamo al bluehdi e l'alternatore reversibile è sparito

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ovviamente han interesse a dire che il sistema funziona e viene elogiato 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63