PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birrata lombarda - Venerdi' 06.10.2006 - Birrificio Como
Birrata lombarda - Venerdi' 06.10.2006 - Birrificio Como
Ciao ragazzi, sbaglio o è da tanto tempo che non ci si vede per una birra??? La organizziamo una serata al birrificio????? Prima che venga freddo dai cosi ci scappa pure la brioche....Bhe ho lanciato il sasso, vediamo un po chi c'è e per quando.....ciao!!!!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Visto che ho già "bigiato" l'altra volta, stavolta la cosa mi gusterebbe alquanto.. L'altra volta ricordo che c'erano proposte di fare una birrata più verso Milano che verso Como.. Io in ogni caso ci sarei volentieri.. Così finalmente conoscerei qualcuno di voi..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
RIECCOMIIIIIII!!!!
dopo una lunga vacanza e latitanza dal forum riccomi qua!!..
we kennet hai proprio ragione x settembre non si è organizzato niente...
...ci rifacciamo con questo incontro!!!
cosa importantissima attiva su la tabella segnaposti e vedrai ke cadranno le adesioni in tempi rapidi!!
hola hola ...
il quando si può fare settimana prox? ke dite?
il luogo ... Birrificio ... anche sono aperto a nuove proposte!!:)
dopo una lunga vacanza e latitanza dal forum riccomi qua!!..
we kennet hai proprio ragione x settembre non si è organizzato niente...

cosa importantissima attiva su la tabella segnaposti e vedrai ke cadranno le adesioni in tempi rapidi!!
hola hola ...
il quando si può fare settimana prox? ke dite?
il luogo ... Birrificio ... anche sono aperto a nuove proposte!!:)

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Voila' ! attivato il registratore eventi e data per ora la mia presenza, in attesa di definire data e luogo 
Lascio a Kennet (BENTORNATO
) l'onore di proporre data e luogo ...

Lascio a Kennet (BENTORNATO

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ciao Max, scrivo poco ma ci sono, ho poco tempo rispetto a prima e da casa non posso collegarmi.....oggi sono un po più rilassato per fortuna....
Per me va benissimo settimana prossima, cosi il clima è ancora "tiepido" e si sta bene fuori. Facciamo sabato 7 ottobre alle 22.00? Per me il birrificio va bene, se avete altre proposte ancora meglio.....io conosco solo posti a Milano (ma è scomodo per tutti credo).....
Ciao!!!!!
Per me va benissimo settimana prossima, cosi il clima è ancora "tiepido" e si sta bene fuori. Facciamo sabato 7 ottobre alle 22.00? Per me il birrificio va bene, se avete altre proposte ancora meglio.....io conosco solo posti a Milano (ma è scomodo per tutti credo).....

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
X me il birrificio andrebbe bene.. Non ci son problemi 

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
E se si facesse venerdi' 6 sempre alle 22:00 ? il sabato sera mi sa' che e' "blindato" per un po' di persone ... che ne dici ?Kennet ha scritto:Ciao Max, scrivo poco ma ci sono, ho poco tempo rispetto a prima e da casa non posso collegarmi.....oggi sono un po più rilassato per fortuna....
Per me va benissimo settimana prossima, cosi il clima è ancora "tiepido" e si sta bene fuori. Facciamo sabato 7 ottobre alle 22.00? Per me il birrificio va bene, se avete altre proposte ancora meglio.....io conosco solo posti a Milano (ma è scomodo per tutti credo).....Ciao!!!!!
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
X ora mi metto negli indecisi.. Anche se penso proprio di esserci..
uio di sicuro sabato ci sono....
x venerdi non so se arrivo in tempo al max arrivo + tardi!!:)
cmq ci sono sempre....!!
x venerdi non so se arrivo in tempo al max arrivo + tardi!!:)
cmq ci sono sempre....!!

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Ok, ho modificato il titolo ... se in molti preferiscono il sabato al limite lo spostiamo 

Per ora mi metto tra gli incerti, anche se sarà più no che si...il prox fine settimana sarò un pò preso!
Mi spiace se non sarò presente, anche perchè volevo rivedervi e conoscere i nuovi arrivati sul forum...
...Kennet, per rivederci ci sarà un'altra occasione
Mi spiace se non sarò presente, anche perchè volevo rivedervi e conoscere i nuovi arrivati sul forum...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Credo che ci beccheremo su in trentino, dovrei proprio esserci......lukebs ha scritto:Per ora mi metto tra gli incerti, anche se sarà più no che si...il prox fine settimana sarò un pò preso!

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Per me va bene venerdì 

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Marco307
- Peugeottista appassionato
se si fa venerdi quasi quasi...serata only man oppure vengono anche le rispettive ragazze?
Ultima modifica di Marco307 il 03/10/2006, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 3p Speed'up Grigio Alluminio, Cerchi 17', Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Fari Xenon, Presa d'aria cromata, Spoiler posteriore, Distanziali+Molle Eibach
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero
Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero
Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre