PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visiopark 180°non piu ordinabile
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
Esatto; solo se ordini i sedili in pelle Nappa è incluso nel prezzo l'Electric&Massage Pack
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Mi pare lapalissiano che la funzione massaggio c'è solo con i sedili massaggianti.
Così come la luce c'è solo con i fari
Così come la luce c'è solo con i fari
Proverò anche io a sentire il concessionario, perché se così fosse sono propenso a annullare a malincuore l’ordine effettuato in data 23/09/17 e a rivolgermi altrove. Già i tempi di attesa sono titanici, se in più vengono modificati gli optional dopo averli ordinati, non nego che la cosa mi faccia arrabbiare e non poco, visto anche il costo della macchina.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Sentito poco fa mi ha rassicurato sul fatto che tutti gli ordini fatti e abbinati ai clienti prima di quella data arriveranno con l’opzione Visio 180 o Pack city plus.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Appena sentito il concessionario che mi ha confermato consegna prima decade di novembre ed allestita esattamente come configurata ed ordinata e quindi con pack city plus.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Da oggi è nuovamente ordinabile il Visiopark 180 su Allure.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.2 Puretech 130 Cv. Gt Pack - Orange Fusion - Ricarica Wireless
Se così fosse è possibile modificare un ordine fatto martedì scorso?
Anche perché non c’è nessuna notizia nel sito ufficiale della Peugeot. Come sei riuscito a saperlo? Così se domani chiamò il concessionario ho un riferimento certo. Grazie 
È ufficiale perché è ricomparso sul configuratore. Fino a ieri non era possibile inserirlo 
Secondo te devo aspettare una nota ufficiale da parte della Peugeot per la certezza? Nel listino non compare la modifica?
Penso che la modifica nel listino verrà effettuata il prossimo mese, visto che viene aggiornato una volta al mese appunto. L'ultimo ha data 6 ottobre, penso che per lo stesso periodo di novembre ci sarà il nuovo e a questo punto dovrebbe indicare anche il Visiopark 180° di nuovo disponibile per la AllureTomsig ha scritto:Secondo te devo aspettare una nota ufficiale da parte della Peugeot per la certezza? Nel listino non compare la modifica?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Da quello che ho visto, il listino viene aggiornato una volta al mese. Il configuratore invece non appena viene reso disponibile un optional. Morale, se è stato inserito, è ordinabile.Tomsig ha scritto:Secondo te devo aspettare una nota ufficiale da parte della Peugeot per la certezza? Nel listino non compare la modifica?
Ora basta riuscire a modificare l’ordine senza complicazioni! 
Mi chiedo che senso abbia avuto escluderlo come optional per 3 settimane 

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Non capisco neanch'io, io ormai sono riuscito
Ad ordinare la versione gtline con 1000€ in piu...
Mi sono abituato all'idea del cielo nero...
Forse lo hanno fatto x spillare qualche soldino
Ai clienti come me ...
Ad ordinare la versione gtline con 1000€ in piu...
Mi sono abituato all'idea del cielo nero...
Forse lo hanno fatto x spillare qualche soldino
Ai clienti come me ...
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017