L'arrivo della belva in teoria slitterà da dicembre a marzo-aprile... speriamo bene

Speriamo bene,quando avverrà la modifica, facci sapere.keysury ha scritto:Allora la riposta del concessionario è stata che la modifica da eat6 ad eat 8 si può fare perché quella in ordine non è ancora in produzione ma ad oggi la modifica sul terminale non riesce e che ritenteranno settimana prox.
L'arrivo della belva in teoria slitterà da dicembre a marzo-aprile... speriamo bene
Ordinandola a settembre sei più favorito rispetto ad altri,ma non mi fiderei,chiedi conferma al tuo venditorenubedargento ha scritto:Ma secondo voi conviene modificare l’ordine o per quelle previste in consegna nel 2018 ci si può aspettare che montino l’EAT8? La mia GT ordinata a settembre dovrebbe arrivare a marzo.. mi verrebbe da pensare che a un certo punto in produzione vada solo l’EAT8, no?
Peccato che l'Eat8 vada in produzione solo da Febbraio 2018.aleace ha scritto:io ho chiesto espressamente al conce e al servizio clienti che per ovviare al problema dell'allestimento interno con il legno trasformatosi in alcantara (che mi fa cagare), del quale non sono mai stato avvisato e me ne sono accorto sul forum, di darmi la macchina (che dovrebbe arrivare a gennaio) co il nuovo eat8...naturalmente gratis e senza ritardi o cambi di ordine mantenendo gennaio. Non accetto altre controproposte. Ora a 7 gg dalla mia richiesta nessuna risposta.
Lo farò senz'altro, ma a questo punto spero, se la consegna sarà ritardata come in genere avviene per le Gt, che arrivi con il cambio a 8 rapporti..UNCINO76 ha scritto:Ordinandola a settembre sei più favorito rispetto ad altri,ma non mi fiderei,chiedi conferma al tuo venditorenubedargento ha scritto:Ma secondo voi conviene modificare l’ordine o per quelle previste in consegna nel 2018 ci si può aspettare che montino l’EAT8? La mia GT ordinata a settembre dovrebbe arrivare a marzo.. mi verrebbe da pensare che a un certo punto in produzione vada solo l’EAT8, no?
Insisti che hai ancora la possibilità di cambiareScusasepoco ha scritto:Domani passo in concessionaria la mia 180 cv è stata ordinata a luglio modificata a settembre e fino alla settimana scorsa mi davano seconda quindicina di febbraio per la consegna se non ho capito male ci sarebbe la possibilità di modificare l'ordine (nel mio caso cambio 8 rapporti) o nn posso? Lo chiedo poiché non so rispetto alla data di consegna quanto tempo prima l'auto entra in produzione? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peccato sia scritto in francese e la traduzione online non sia delle miglioridfazio741 ha scritto:http://www.fiches-auto.fr/articles-auto ... itroen.php
Qui potete trovare la differenza tra EAT6 e EAT8
Infatti se si vuole risparmiare veramente sui consumi si prende il 1.6. io mi ritengo stra soddisfatto del cambio. Il pelo nell'uovo se devo trovarlo è il leggero trascinamento tra prima e seconda a freddo, poi per il resto è sempre pronto con la marcia giusta anche se con "solo" 6 marcealeace ha scritto:io non mi farei proprio problemi tra eat6 e 8...piuttosto che sia funzionale e funzionante! se uno compra una macchina da 180 cv secondo me i consumi tra i 2 cambi sono irrilevanti..