PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
condensa in abitacolo chiuso
Moderatore: Moderatori
condensa in abitacolo chiuso
salve amici, mi é capitato di trovare tutti i vetri con condensa all'interno dopo che ha piovuto. era tutto chiuso e altre volte non mi é mai capitato. é capitato anche a qualcuno di voi? ho una 208 allure del 2014, grazie amici....
Re: condensa in abitacolo chiuso
Caspita!
Controlla se trovi umido o bagnato sui o sotto i tappetini, subito sotto le guarnizioni degli sportelli, e nel bagagliaio, molto provabilmente potrebbe esserci una infiltrazione d'acqua.

Controlla se trovi umido o bagnato sui o sotto i tappetini, subito sotto le guarnizioni degli sportelli, e nel bagagliaio, molto provabilmente potrebbe esserci una infiltrazione d'acqua.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

Re: condensa in abitacolo chiuso
Controlla anche il tettuccio che non sia bagnato.
Era capitato anche a me è per un paio di giorni ho perso la testa. Ma alla fine mia figlia aveva lasciato una bottiglietta d'acqua aperta nella tasca della portiera è si era ribaltata.
Era capitato anche a me è per un paio di giorni ho perso la testa. Ma alla fine mia figlia aveva lasciato una bottiglietta d'acqua aperta nella tasca della portiera è si era ribaltata.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.